SkyGo e DAZN: Quanti problemi alla “prima”. Lentezza e mancata connessione

La prima giornata di Serie A non è stata felicissima per il debutto in streaming del calcio nostrano. Sky (SkyGo) e DAZN hanno ancora diversi problemi

SkyGo e DAZN: Quanti problemi alla “prima”. Lentezza e mancata connessione

DAZN e SKY trasmetteranno la Serie A per intero, su DAZN 3 partite a giornata mentre le restanti 7 finiranno sul palinsesto di SKY e causa la suddivisione per orario e non per squadre, per vedere tutte le partite della nostra squadra del cuore dovremo avere tutti e due gli abbonamenti per vedere la Serie A al completo con tutte le 10 partite di ogni giornata.

Prima giornata Serie A: DAZN un disastro

La prima giornata della Serie A ha segnato il debutto di DAZN in Italia ed in molti hanno aspettato l’ultimo giorno utile per effettuare l’iscrizione gratuita a DAZN che da diritto a 30 giorni gratuiti di visione completa.

Ecco che se i problemi di DAZN sono molteplici, passando dal sovraccarico dei server per effettuare la prima iscrizione ed iniziare la fruizione dei contenuti, sito lento, inaccessibile ed impossibilitati a completare la procedura.

Ecco che i fortunati che sono riusciti a godersi lo spettacolo della Serie A hanno dovuto convivere con problemi di lentezza, tempi di caricamento altissimi, blocchi dello streaming e molto altro.

Infatti chi ha visto la partita Lazio Napoli ha visto lo streaming ben 27 secondi in ritardo costante, come le peggiori IPTV in giro per il web. Come se non bastasse continui problemi di buffering e rallentamenti qua e la non hanno permesso a DAZN di godere di ottime recensioni durante la prima giornata della Serie A Italiana.

Ecco che bisognerà potenziare i server per accontentare la mole di utenze che accederanno per la visione delle prossime partite altrimenti si daranno con la zappa sui piedi da soli e avranno problemi con crollo degli abbonati sin da subito.

DAZN ha annunciato di essere al lavoro per potenziare l’infrastruttura già dalla prossima partita di campionato.

Prima giornata Serie A: SKYGO work in progress

Anche SKY non se la passa bene che con il suo SKYGO, app disponibile per gli abbonati SKY che possono vedere i propri contenuti in mobilità su Smartphone e Tablet compatibili, dove durante la prima giornata è stato in pratica impossibile vedere le partite poichè veniva visualizzato sempre l’errore seguente.

Abbiamo assistito anche a problemi di accesso a SKYGO, chiusure improvvise del canale senza possibilità di accedere e molti altri problemini anche se con i classici canali visibili sul satellitare non ci sono stati problemi di visione.

Personalmente non ho seguito molto la prima giornata ma se con SKY non ho avuto problemi, SKYGO andava a singhiozzo, con DAZN ho dovuto faticare per vedere la partita senza blocchi, ho notato molti rallentamenti ed una qualità di segnale a volte scarsa, sebbene la mia connessione sia in fibra ottica e non ho notato altri rallentamenti.

E voi avete avuto qualche esperienza con SKY, SKYGO e DAZN durante la prima giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019?


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui