StageRo, nuova valida alternativa a Megavideo?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Alternativa a Megavideo, ecco StageRo

Megavideo è stato chiuso, definitivamente purtroppo.

Dove si andrà ora a guardare i cartoni e le serie tv in streaming? Come si farà per scaricare i film dal web?

Megavideo Chiuso, ecco l’alternativa

Pian piano iniziano ad arrivare in rete le prime alternative a Megavideo e, tra queste, troviamo anche StageRo, un progetto abbastanza giovane ma molto promettente, che sta crescendo in fretta.

Vediamo come funziona esattamente StageRo e in cosa consiste questo nuovo servizio di video hosting.

StageRo è un sito di video hosting che si propone come una valida alternativa a Megavideo.

Anche in questo caso gli utenti possono decidere se sottoscrivere un account premium o a pagamento. La registrazione, comunque gratuita, è però richiesta in entrambi i casi, anche solo per consultare il database dei film che sono stati caricati sui server del sito (dovrete digitare nome utente, mail e password, richiederà giusto 5 secondi).

Dopo la veloce registrazione, avremo la possibilità di eseguire una ricerca tra tutti i film archiviati sul sito. Non è presente una lista di film, ma toccherà a voi eseguire una ricerca, grazie al tool integrato, per individuare il film o la serie tv da guardare in streaming.

Al momento il materiale disponibile non è tantissimo, e il motivo è semplice: il sito web ha aperto i battenti da poco, di conseguenza è necessario attendere un pò di tempo affinchè i vari video vengano caricati dagli utenti. E’ interessante notare, comunque, che tutti gli utenti registrati possono caricare gratuitamente un video. Analizzeremo tra poco, comunque, la differenza tra utente premium e free.

Già adesso, comunque, è possibile guardare varie serie tv, alcune in lingua inglese ed altre in lingua italiana. Con il tempo il materiale aumenterà velocemente, anche perchè il sito promette di pagare molto bene gli uploader, cioè gli utenti che caricano e condividono il materiale.

Come abbiamo detto in precedenza, tutti gli utenti possono caricare video sul sito. Chi sottoscrive un account premium, però, ha i seguenti vantaggi:

– possibilità di scaricare tutti i video

– i file caricati non vengono cancellati dai server trascorso un certo periodo di tempo

– non visualizza le pubblicità

– lo streaming dei video funziona a velocità maggiore

– non ci sono limiti per guardare i video.

Un account premium costa 10$ un mese o 50$ un anno. Chiaramente chi non ha un account premium avrà alcune limitazioni, ma potrà comunque guardare i video ed i cartoni in streaming.

Streaming Film e Cartoni con StageRo

La cosa interessante, però, è che il sito paga in base alle visualizzazioni fatte di ogni video. In pratica gli utenti caricano i video e, ogni 1000 visualizzazioni, possono guadagnare 10$. La cifra non è affatto male. 1000 visualizzazioni si raggiungono molto in fretta e, già con queste, ci si paga il prezzo dell’account premium. Chi possiede una linea ADSL ad alta velocità può in questo modo caricare una valanga di video, portando a casa un bel gruzzoletto a fine mese. Il payout può essere richiesto al raggiungimento di un credito di 200$.

Non male, vero? Si possono fare soldi semplicemente caricando i video su internet, tramite una procedura completamente automatica (voi selezionate il film da caricare, poi sarà tutto automatizzato).

Insomma, questo StageRo sembra proprio un’ottima alternativa a Megavideo. E’ veramente promettente, e i pagamenti promessi agli utenti non sono affatto male. Se volete provarlo trovate il link a seguire. Fateci sapere cosa ne pensate.

Link: StageRo

Streaming Film e Cartoni Animati con StageRo

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here