Stranger Things 3: ecco un nuovo trailer da Netflix

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Stranger Things 3: ecco il traile direttamente da Netflix. Tutto sull’uscita di Stranger Things 3: quando esce? Stranger Things 3 arriva il 4 Luglio

Stranger Things 3 Trailer

Stranger Things 3 Trailer

E’ finalmente stato pubblicato un nuovo trailer di Stranger Things, serie fantascientifica targata Netflix, che approderà in estate con la terza stagione.

Stranger Things 3: novità

Come sicuramente avrai letto in giro, la tanto amata serie statunitense si appresta ad arrivare alla terza stagione, dopo le prime due che hanno ottenuto consensi estremamente positivi da parte dei telespettatori di tutto il mondo.

Senza perdere tempo, andiamo dritti al punto e vediamo subito il trailer di Stranger Things 3, già visto da oltre 17 milioni di persone.

Stranger Things 3: il trailer

Il trailer, dopo aver mostrato la tranquillità delle vite dei protagonisti, inizia a mostrare i vari pericoli che si apprestano a palesarsi nelle vite dei giovani protagonisti, mostrando in un locale che sembra essere un ospedale, la misteriosa creatura del sottosopra, e alimentando l’apprensione dei telespettatori.

Da dove si riparte

Ricordiamo che la serie riparte esattamente un anno dopo da dove l’avevamo lasciata, ovvero nel 1985. Lo si capisce dal cappellino di Dustin e dalla canzone “Home sweet home” dei Motley Crue presente nel trailer, che è stata rilasciata proprio nel 1985.

La trama di Stranger Things

Per chi si fosse perso le prime due stagioni, ricordiamo che la serie racconta la storia di un gruppo di ragazzi alla ricerca di un loro amico, Will, scomparso in maniera misteriosa.

Attraverso la loro ricerca si imbattono in una ragazzina di nome Undici, con evidenti poteri paranormali, scappata da un laboratorio, lo stesso che poi è alle prese con una creatura misteriosa e malvagia proveniente da un luogo oscuro chiamato Sottosopra.

La serie è ambientata nel 1983 ad Hawstin in Indiana, ed è stata apprezzata dai telespettatori proprio per l’atmosfera tipica dei film anni ’80 ma anche per la caratterizzazione molto spiccata dei personaggi.

Stranger Things 3 uscita: quando esce?

Le prime due stagioni di Stranger Things sono ancora visibili sul sito ufficiale Netflix e l’uscita della stagione 3 è prevista il 4 Luglio 2019 anche in Italia.

Stranger Things 3 streaming

Stranger Things 3 può essere visto in streaming da tutti i clienti Netflix.

Tutti gli altri che vogliono guardare Stranger Things 3 in streaming gratis, dovranno rivolgersi a siti di streaming illegali. Tra i tanti, segnalo:

Conclusioni

Per questo articolo è tutto.

Non ci resta che attendere il 4 Luglio per l’arrivo di Stranger Things 3. 

Sei anche tu un fan di Stranger Things? Cosa ne pensi del nuovo trailer?

Faccelo sapere nei commenti!

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here