Stranger Things 4 è disponibile su Netflix, ma i pirati lo guardano in streaming gratis. Come e dove vedere Stranger Things 4 GRATIS

Stranger Things 4 Streaming Gratis

A partire da oggi è finalmente possibile guardare Stranger Things 4 in streaming anche in Italia.

Se stai leggendo questo articolo, probabilmente stai cercando un modo per guardare Stranger Things 4 in streaming gratis, senza nessun abbonamento a Netflix, Sky, Prime Video, Disney+ e simili, giusto?

E allora non perdiamo tempo, andiamo a vedere:

  • tutto quello che bisogna sapere su Stranger Things 4
  • dove vedere Stranger Things 4 in streaming
  • come vedere Stranger Things 4 in streaming gratis

Cosa devi sapere su Stranger Things 4

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i  protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose.

Will (Noah Schnapp), sua madre Joyce (Winona Ryder), Jonathan (Charlie Heaton) ed Undici (Millie Bobbie Brown) si sono trasferiti in California. Le vacanze di primavera sono l’occasione giusta perché Mike (Finn Wolfhard) raggiunga l’amico e la fidanzata. Ma presto si rende conto che le cose stanno diversamente rispetto a quanto credeva.

Ad Hawkins, intanto, una nuova minaccia giunge dal Sottosopra, legata ad un terribile omicidio del passato per cui è stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico Victor Creel (Robert Englund). Gli amici devono unire nuovamente le forze per capire come fermare questo nuovo nemico. Dalla Russia, infine, Hopper (David Harbour) -sopravvissuto al finale della terza stagione- cerca di avvertire Joyce che è ancora vivo.

Stranger Things 4 trailer ita

Ecco il trailer:

Stranger Things 4: uscita e puntate

Dalle 9 di questa mattina su Netflix torna Stranger Things, la serie dei fratelli Duffer oggi sulla piattaforma con il primo capitolo di 7 episodi e il 1° luglio con un secondo con gli episodi 8 e 9.

Gli episodi della quarta stagione sono in tutto 9.

In occasione del Stranger Things Day (ovvero il 6 novembre, giorno in cui, nel 1983, Will scompare) Netflix ha comunicato con un video i titoli dei nove episodi della quarta stagione: “Hellfire Club”, “La Maledizione di Vecna”, “Il mostro e la supereroina”, “Caro Billy”, “Il progetto Nina”, “Il tuffo”, “Il massacro al laboratorio di Hawkins”, “Papà” ed “Il piano”.

Gli episodi della quarta stagione sono tra quelli che durano di più di tutta la serie: il primo episodio dura un’ora e 18 minuti, il settimo (l’ultimo del primo volume) un’ora e 38 minuti. L’episodio più breve, il terzo, ha una durata di un’ora e 3 minuti. Ma l’episodio più lungo è il nono ed ultimo: due ore e 30 minuti.

Primo episodio: un’ora e 15 minuti

Secondo episodio: un’ora e 16 minuti

Terzo episodio: un’ora e 3 minuti

Quarto episodio: un’ora e 17 minuti

Quinto episodio: un’ora e 14 minuti

Sesto episodio: un’ora e 13 minuti

Settimo episodio: un’ora e 38 minuti

Ottavo episodio: un’ora e 25 minuti

Nono episodio: due ore e 30 minuti

Dove vedere Stranger Things 4 in streaming

Per guardare Stranger Things 4 in streaming bisogna essere abbonati a Netflix.

ATTIVA IL TUO ABBONAMENTO A NETFLIX

Se invece vuoi comprare un abbonamento a Netflix risparmiando un sacco di soldi, puoi leggere questo articolo: Come avere Netflix a prezzi SUPER scontati, quasi gratis

Al momento purtroppo NON c’è nessuna offerta che permette di vedere questo programma in streaming gratis legalmente.

Come vedere Stranger Things 4 in streaming senza nessun abbonamento

Come di consueto, poi, è sempre possibile guardare anche Stranger Things 4 in streaming gratis, senza alcun abbonamento, usando i tanti modi alternativi ma ILLEGALI e che personalmente sconsiglio di usare.

Come ben sappiamo, sono tantissimi i siti internet che permettono di guardare film e serie tv in streaming gratis e che ovviamente hanno già reso disponibile anche Stranger Things 4.

Giusto per fare qualche esempio, ecco alcuni dei metodi alternativi che permettono di guardare Stranger Things 4 in streaming gratis senza abbonamento e senza registrazione:

  • SOLUZIONE MIGLIORE: utilizza il programma gratuito Veezie (disponibile per qualsiasi piattaforma come Android, iOS, Fire TV Stick, PC Windows, Mac..). Se non lo hai mai usato, leggi questo articolo che ti spiega come configurare e usare Veezie in un istante: Lista Automatica Veezie: la MIGLIORE sempre Aggiornata
  • Ricerca Telegram: se usi Telegram, basta avviare il programma, cercare “Stranger Things 4” e compariranno tantissimi canali che permettono di guardare i video in streaming gratis, direttamente all’interno di Telegram

Se queste due alternative non vanno bene, puoi provare con queste ulteriori soluzioni:

Tutti questi metodi, però, sono ILLEGALI quindi ti SCONSIGLIO di usarli. Utilizza SOLO il metodo legale che abbiamo indicato poco sopra.

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here