Stream On Demand non è morto e continua ad aggiornarsi [23 Aprile 2018]

0

Stream On Demand, popolare addon Italiano per Kodi, dopo il cessato sviluppo ufficiale continua ad aggiornarsi settimanalmente. Ecco l’ultima versione disponibile per Android, Windows, Android TV, Amazon Fire TV Stick e molti altri dispositivi

Scaricare ultima versione Stream On Demand per Kodi 23 Aprile 2018

Stream on Demand non è morto e sebbene il team originale ha abbandonato lo sviluppo ufficialmente, misteriosamente e per programmatori terzi SOD per Kodi continua ad aggiornarsi.

Da pochi giorni infatti è stata rilasciata la versione 5.7.7 che ovviamente porta tanti nuovi link tutti funzionanti di alta qualità ed in lingua Italiana.

Stream On Demand non funziona? Ecco la soluzione

Se all’avvio SOD non si aprisse dovete sapere che l’addon di Stream On Demand non è compatibile con la versione Pure Ita e quindi dovete disinstallare SOD Pure Ita per usare la versione normale di SOD.

Come al solito su Stream on Demand sono presenti contenuti selezionati in Italiano presi dai migliori siti di streaming come Altadefinizione, CineBlog e CasaCinema.

Ecco che anche questo mese vi aggiorniamo con l’ultima versione disponibile di Stream On Demand a Maggio 2018 che come sempre è il miglior addon attualmente disponibile per Kodi se volete guardare tutte le serie TV e tutti i film (anche più recenti) in streaming gratis.

Stream On Demand è uno dei migliori addons attualmente disponibili per Kodi per guardare gratis in streaming film e serie TV tramite Kodi. 

Su Stream On Demand trovate tutte le ultime serie TV appena trasmesse sulla televisione digitale e satellitare, ma anche tutti gli ultimi film appena arrivati al cinema. Un click, una ricerca e in pochi istanti avete tutti i film e le serie tv a portata di mano, da guardare gratis in streaming tramite Kodi anche sulla vostra televisione.

Stream On Demand è il plugin per guardare film e Serie TV in streaming gratis usando Kodi. Dovete assolutamente installarlo se volete accedere allo sterminato catalogo di link per vedere tutto in streaming gratis.

Potrete accedere da un addon a tutti i siti di streaming più diffusi come Altadefinizione, CineBlog, CasaCinema, FilmSenzaLimiti e simili

Di seguito trovate il download link per Stream On Demand. Una volta scaricato questo add-on, lo dovrete installare su Kodi per godervi film e serie tv in streaming gratis. Ma vi spiegheremo tutto passo passo.

Download Stream On Demand da Repository ultima versione aggiornata per Kodi

Dopo questa breve introduzione, ecco il download link per scaricare Stream On Demand. I link sono sicuri e affidabili, ma segnalo che non caricati su internet da noi ma solo copiati/incollati dal web. Il link è comunque stato testato e funziona perfettamente.

Scarica ultima versione Stream On Demand [Maggio 2018]

Come installare Stream On Demand su Kodi

  • Andate su SISTEMA
  • Poi su Gestione File
  • Clicca su Aggiungi Sorgente
  • Clicca sulla voce <Nessuno>
  • Ed inserisci l’URL https://tinyurl.com/sodrepo o http://bit.ly/sodre
  • Infine cliccate su OK
  • Rinomina la Repository in SOD Repo e clicca di nuovo su OK
  • Avviate Kodi e cliccate su SISTEMA -> Add-on -> Installa da un file zip
  • Andate nel percorso SOD Repo -> repository -> repository.streamondemand-1.0.0.zip
  • Ora clicca su Installa da repository ->StreomOnDemand Repo-> Add-on Video -> Stream On Demand -> Installa
  • Aspettate come sempre la notifica di conferma dell’installazione
  • Tornate nella home di Kodi
  • Cliccate su VIDEO -> Add-on Video -> Stream On Demand per avviare l’add-on.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here