Streaming Calcio, F1, MotoGP Gratis Con L’Add-on EK Sport Per Kodi

0

EK Sport è il miglior add-on di Kodi per guardare calcio, Formula 1, MotoGP, partite, tennis, NBA, Basket e tutti gli altri sport in streaming gratis. Download e Guida Installazione add-on EK Sport su Kodi

Calcio e sport in streaming gratis su Kodi con add-on EK Sport

Nuovo giorno, nuova guida dedicata ai lettori di YourLifeUpdated.

Oggi in particolare andremo a vedere come e dove scaricare ma soprattutto come usare EK Sport, un fantastico add-on appena rilasciato e che non può assolutamente mancare su nessuna versione di Kodi!

Ringraziamo come sempre i ragazzi di Androidaba per aver segnalato questa imperdibile news!

EK Sport addon cosa è?

Senza troppi giri di parole, EK Sport è il nuovo e miglior add-on per Kodi per guardare calcio, MotoGP, F1, partite e tutti gli altri sport in streaming gratis. 

Qualunque partita di calcio, match o sport tu voglia guardare in streaming, con EK Sport lo potrai vedere gratis tramite Kodi.

Streaming diretta calcio gratis con add-on EK Sport per Kodi

Al momento, essendo appena stato rilasciato, EK Sport si basa su tutti i contenuti che erano già disponibili in Evil King 6 (un altro eccezionale add-on già disponibile da tempo per Kodi e che permette di guardare qualsiasi cosa in streaming gratis), semplicemente questo add-on è dedicato solo allo sport, in particolare al calcio. 

E’ in pratica una costola di Evil King, dal quale riprende menù di navigazione, funzionalità, grafica e contenuti. Grazie alla collaborazione di altri utenti, però, presto saranno aggiunte altre funzionalità e la lista di partite ed eventi sportivi da guardare in streaming sarà ancora più ricca e completa.

Ti posso assicurare però che, anche se è appena stato rilasciato, EK Sport si candida a diventare uno dei migliori add-on di sempre per Kodi, soprattutto per quanto riguarda la visione di partite di calcio in streaming gratis. 

La quantità di match proposti è enorme, la qualità molto elevata, il buffering quasi pari a zero e in generale i canali sembrano molto stabili. La qualità è quella elevatissima di Evil King. 

Streaming live calcio con EK Sport per Kodi

Come anticipato, grazie a questo add-on potrai guardare qualsiasi partita, evento sportivo, match, gara di F1 o MotoGP in streaming gratis usando Kodi.

E’ potentissimo e facilissimo da usare! Ma non perdiamo altro tempo e vediamo subito come scaricare, installare e usare EK Sport per Kodi. 

NOTA: EK Sport permette di guardare tanti eventi sportivi GRATUITI E LEGALI. Ovviamente al suo interno ci sono anche partite, match e gare protetti da diritto d’autore, ma spetta a te NON aprirli e non usarli per non infrangere la legge. Visto che la maggior parte dei video trasmessi da EK Sport è LEGALE, abbiamo deciso di pubblicare comunque questa guida. Assumiti comunque tutte le responsabilità del caso se lo usi per guardare eventi sportivi senza averne i diritti. 

EK Sport Download ultima versione aggiornata per Kodi

Fortunatamente installare EK Sport su Kodi è facile, veloce e alla portata di tutti gli utenti, anche dei meno esperti. Vediamo i passaggi da eseguire:

  • avvia Kodi
  • vai su SISTEMA e clicca su Gestione File
  • clicca due volte su Aggiungi Sorgente 
  • clicca su <Nessuno>, inserisci la url https://androidaba.com/addons e clicca su Fatto
  • rinomina la nuova sorgente in aba repo e conferma cliccando su OK

KODI 16: torna nella home e clicca su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 

KODI 17: torna nella home e clicca su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip

  • clicca su aba repo / plugin.video.evilsport.zip ed attendi la notifica di conferma dell’installazione
  • il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, nel percorso VIDEO / Add-on Video / EK Sport

Fine, sei pronto per goderti EK Sport su Kodi!

Streaming partite gratis su Kodi con EK Sport

Adesso mettiti comodo e scegli quale evento sportivo, match, partita o gara di F1 o MotoGP guardare gratis in streaming!

Come anticipato, usare questo add-on è completamente gratuito e ovviamente, passando per Kodi, non serve alcuna registrazione. 

EK Sport Conclusioni

Insomma, non c’è molto altro da aggiungere.

Ad oggi EK Sport è un fantastico add-on per guardare calcio, partite, tennis, NBA, basket, rugby, MotoGP, Formula 1 in streaming gratis su Kodi.

E’ costantemente aggiornato, potente, completo, stabile e funziona alla grande. Ed è solo alla prima release! Figuriamoci quanto migliorerà con i futuri aggiornamenti!

Tu hai già provato EK Sport? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

LEGGI ANCHE:

Disclaimer

  • il servizio non è stato sviluppato da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione/segnalazione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS
  • se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso
  • questo articolo ha solo scopo informativo, per rispondere a tutte le mail che ricevo quotidianamente, visto che rispondere singolarmente a tutti diventava complicato
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on/siti internet già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here