Streamingcommunity è un nuovo sito che permette di vedere film e serie tv in streaming gratis senza registrazione. Ecco cosa devi sapere su Streamingcommunity

Streamingcommunity

Streamingcommunity

AGGIORNAMENTO AGOSTO 2020

Oggi voglio presentare a tutti i lettori di YourLifeUpdated un nuovo e interessante sito internet che permette di guardare film e serie tv in streaming gratis senza registrazione.

Il portale si chiama Streamingcommunity e il nome lascia poco all’immaginazione: al suo interno troviamo tutti i film e le serie TV più o meno recenti: gli ultimi film usciti al cinema, le ultime serie TV trasmesse da Sky, Netflix, Disney+, Amazon Prime Video e tanto altro ancora.

Visto che si tratta di un sito internet molto interessante, direi di non perderci in chiacchiere e di iniziare subito con l’articolo per scoprire tutto ciò che Streamingcommunity ha da offrirci.  

DISCLAIMER

Notizia pubblicata a puro scopo informativo. Di seguito andiamo solo a segnalare un sito internet disponibile liberamente per chiunque, accessibile tramite una semplice ricerca su Google. Se utilizzi il sito segnalato, fallo a tuo rischio e pericolo, assumendoti tutte le responsabilità del caso. Non ci assumiamo nessuna responsabilità per eventuali violazioni di copyright, non abbiamo nessun legame con il portale segnalato nell’articolo. 

Cosa è Streamingcommunity?

Come anticipato, si tratta di un sito di film e serie tv streaming completamente gratuito, al pari di tanti altri dei quali abbiamo già parlato sul nostro sito (come ad esempio CB01, Altadefinizione e tutti gli altri).

Se cerchi un film o una serie tv da guardare in streaming gratis online e senza registrazione, Streamingcommunity è il sito che fa per te. Molto aggiornato, molto rifornito, semplice da usare e da navigare. Un sito consigliato!

Come visitare Streamingcommunity

Per visitare questo sito puoi semplicemente andare all’indirizzo

>>>>> https://streamingcommunity.to/

Quello che vedi sopra è l’unico sito ufficiale e sempre aggiornato del portale.

Streamingcommunity è sicuro?

Mi sembra di sì.

Per vedere film e serie tv in streaming sul portale non è richiesta la registrazione (è opzionale, ma ne parleremo tra poco) e le pubblicità presenti non sono troppo pesanti o invasive.

Ad ogni modo, per bloccare e nascondere tutte le pubblicità e i popup che si aprono quando navighi su Streamingcommunity ti basterà scaricare e installare un qualsiasi AdBlocker per il tuo browser internet. In questo modo potrai navigare tranquillamente sul sito, senza che si aprano finestre pubblicitarie o simili.

Come usare Streamingcommunity per guardare film streaming gratis?

L’utilizzo di Streamingcommunity è estremamente semplice, chiaro e immediato, alla portata anche degli utenti meno esperti.

Per guardare i tuoi film o le serie tv preferite gratuitamente in streaming non dovrai fare altro che:

  • accedere alla homepage di Streamingcommunity (link ad inizio articolo)
  • cercare il film o la serie tv che ti interessa (o dalla homepage, o dal form di ricerca, o dalla barra di navigazione)
  • una volta trovato il film o la serie tv che ti interessa, puoi guardarli in streaming gratis cliccando sul tasto di riproduzione dedicato

Come potrai notare, guardare film in streaming gratis su Streamingcommunity è facile e veloce, sicuramente alla portata di tutti, anche perché mi sembra che i film e le serie tv in questo caso siano caricate direttamente sul portale e non su siti di video hosting esterni. 

Molto interessante notare, poi, che per ogni film troverai:

  • trama
  • trailer
  • informazioni sugli attori e sul cast
  • informazioni su genere e durata

Insomma, si tratta di un portale davvero molto completo che ti permette di guardare film e serie tv in streaming gratis in modo estremamente semplice.

Come scaricare film e serie tv da Streamingcommunity

Al momento attuale NON è possibile scaricare i film e le serie tv presenti su Streamingcommunity.

Puoi solo guardarli in streaming online, ma non li puoi scaricare per guardarli offline e senza internet.

Non so se in futuro ci sarà la possibilità di fare il download dei contenuti da Streamingcommunity, nel caso pubblicherò una guida a ruguardo.

Streamingcommunity è gratis e a pagamento

Una cosa che differenzia Streamingcommunity da altri siti di streaming italiani è legata al fatto che questo sito è disponibile per gli utenti in due versioni:

  • una gratuita (con limitazioni)
  • una a pagamento (3 euro al mese)

Quella a pagamento, a differenza di quella gratuita, permette di:

  • eliminare la pubblicità dal sito
  • avere accesso al forum con possibilità di avere un tag speciale
  • avere priorità massima nelle richieste di caricamento di film e serie tv

Non so però dirti quali metodi di pagamento siano accettati dal portale visto che non ho provato ad effettuare l’abbonamento, che comunque richiede una registrazione.

Conclusioni

Bene, con questo articolo su Streamingcommunity direi che abbiamo terminato.

Spero di aver risposto a tutti i tuoi dubbi e domande. Se qualcosa ancora non fosse chiaro, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Fammi sapere a fine articolo cosa ne pensi di Streamingcommunity. Preferisci usare altri siti per lo streaming di film e serie tv?

FONTE

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here