The Blacklist 6 Streaming: dove guardarlo?

E’ finalmente disponibile The Blacklist 6 da guardare in streaming. Dove guardare gli episodi di The Blacklist 6 in streaming online?

The Blacklist 6 Serie TV Streaming dove?

Ci siamo: The Blacklist 6 è finalmente disponibile in streaming online.

Ma chi trasmette The Blacklist 6? Dove si può guardare The Blacklist 6? Ecco tutte le risposte che cerchi!

Qualche informazione su The Blacklist 6

The Blacklist è un fortunato action-thriller incentrato su uno dei fuggitivi più ricercati dell’FBI, Raymond “Red” Reddington (James Spader), il quale si offre di aiutare le autorità, se l’agente Elizabeth Keen (Megan Boone) si allea con lui. Nella quinta stagione di The Blacklist Red sta ricostruendo il suo impero criminale, con Elizabeth al suo fianco. Sebbene stia ancora lavorando per i federali, Liz è fortemente tentata di seguire l’uomo e di assecondare così il suo lato più criminale. I produttori esecutivi della serie chiudono con un avvincente cliffhanger il finale della quinta stagione.

The Blacklist 5 si conclude con il ritrovamento della borsa che contiene le ossa del vero padre di “Lizzie”. Non ci sono più dubbi sul fatto che Raymond Reddington, soprannominato Red, menta sulla sua identità. Nel frattempo Elizabeth Keen non sa cosa prediligere: il legame con l’uomo che si pensava essere suo padre o l’indagine per scovare e rivelare segreti e bugie? L’FBI viene condotto da Red in uno dei casi più strani e pericolosi che vedono coinvolti i criminali rimasti.

La trama di The Blacklist 6 stagione ruota intorno a infiltrazioni degli agenti in organizzazioni criminali per contenerle e attacchi bomba. La situazione per Red diventa critica e gli impone una riorganizzazione della sua vita.

Ma passiamo alla parte interessante dell’articolo, cioè vediamo dove guardare in streaming The Blacklist 6.

The Blacklist 6 Trailer

Ecco il trailer ufficiale di seguito:

The Blacklist 6 Streaming ITA

Questa serie TV è trasmessa in Italia in esclusiva da Sky. Volendo essere più precisi, la serie TV potrà essere vista su:

  • FoxCrime (canale Sky 116)
  • NowTV
  • SkyGo

Questo significa che, senza un abbonamento a Sky, NowTV o SkyGO, non potrai guardare The Blacklist 6 in streaming online.

Solo se hai un abbonamento a Sky (o derivati) avrai la possibilità di guardare tutti gli episodi in streaming online.

Per qualsiasi informazione su prezzi e modalità di abbonamento a Sky, puoi usare i canali ufficiali:

Se invece vuoi acquistare un abbonamento a Sky o NowTV condiviso per risparmiare, puoi leggere questa nostra guida: Now TV, Spotify, Netflix, DAZN Scontati Per Sempre: Ecco Come

The Blacklist 6 Download

Sky permette di scaricare i video per guardarli offline e senza connessione internet. Dovrai però usare l’app ufficiale di SkyGo o NowTV per scaricare le puntate e gli episodi della serie tv che vuoi guardare offline. E comunque ci sono alcuni limiti.

Mi sembra scontato dirlo, ma dovrai avere un regolare abbonamento attivo per poter scaricare film e serie tv da SkyGo e NowTV per guardarli offline e senza internet.

Fortunatamente più avanti nell’articolo vedremo delle alternative molto efficaci che ti permetteranno comunque di guardare The Blacklist 6 in streaming gratis e anche di scaricare le puntate per vederle offline senza un abbonamento a Sky.

The Blacklist 6 streaming gratis

Se non hai un abbonamento a Sky e vuoi comunque guardare o vedere The Blacklist 6, hai a disposizione varie soluzioni forse poco legali ma comunque funzionanti.

Esistono infatti in Italia tantissimi siti che ti permettono di guardare film e serie tv in streaming gratis senza nessun abbonamento e in pochi click. Ti basterà dunque dare una letta a questo nostro articolo per scoprire quali sono i migliori siti web per guardare film e serie tv in streaming gratis:

The Blacklist 6 download gratis

Se non ti vuoi limitare a guardare The Blacklist 6 in streaming, ma vuoi anche scaricare i video per guardarli offline, in un secondo momento, senza connessione internet, puoi seguire questa guida che ti spiega passo passo come fare:

La guida è universale: funziona su qualsiasi sito internet, con qualsiasi film o serie tv.

Bloccare pubblicità e popup invasivi sui siti di streaming

Come ben sai, sui vari siti di streaming ci sono moltissimi popup e tante pubblicità invasive che rendono davvero difficile la navigazione.

Potrai difenderti dalla pubblicità installando un ad-blocker come uBlock (Bloccare pubblicità su internet con uBlock) e installando anche un’estensione per bloccare le finestre popup che si aprono continuamente in automatico (Come Bloccare Popup E Pubblicità Su Chrome: La Migliore Estensione).

Grazie a queste due semplici estensioni potrai navigare liberamente tra tutti i siti di streaming senza preoccuparti di pubblicità, virus, malware, popup e tutto il resto.

Per questo articolo abbiamo concluso. Buona visione!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui