The Grand Tour 4 Streaming: dove guardarlo?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

The Grand Tour 4 stagione: dove guardarlo in streaming? Dove guardare The Grand Tour 4 streaming ita? The Grand Tour Stagione 4 Streaming: come vederlo

The Grand Tour 4 Streaming

The Grand Tour Stagione 4 Streaming

Ci siamo: The Grand Tour 4 è finalmente disponibile in streaming online.

Ma chi trasmette The Grand Tour 4? Dove si può guardare The Grand Tour 4? E soprattutto, come guardare The Grand Tour 4 in streaming (magari anche gratis)? Ecco tutte le risposte che cerchi!

The Grand Tour 4 Stagione

Iniziamo dicendo che questa serie TV è trasmessa in Italia in esclusiva da Amazon Prime Video.

Questo significa che, senza un abbonamento ad Amazon Prime, non potrai guardare questa serie tv in streaming online (almeno in modo legale). Solo se hai un abbonamento ad Amazon Prime avrai la possibilità di guardare tutti gli episodi in streaming online.

Se ancora non hai un abbonamento ad Amazon Prime, ti ricordo che lo puoi attivare GRATIS per 30 giorni direttamente sul sito ufficiale, che puoi raggiungere tramite QUESTO LINK.

In questo modo potrai godere di tutti i vantaggi di Amazon Prime, comprese le spedizioni veloci e gratuite su tantissimi prodotti e la visione di film e serie tv su Prime Video, gratis per 30 giorni senza spendere un solo centesimo. Alla scadenza dei 30 giorni potrai scegliere se rinnovare l’abbonamento o annullarlo senza penali e senza spese.

The Grand Tour 4 Download

Amazon Prime Video permette di scaricare i video per guardarli offline e senza connessione internet. Dovrai però usare l’app ufficiale di Amazon Prime Video per scaricare le puntate e gli episodi della serie tv che vuoi guardare offline, ma ti ricordo che la procedura funziona SOLO da smartphone e tablet.

Se hai un PC Windows o un Mac, invece, NON potrai scaricare video da Amazon Prime Video e dovrai rivolgerti a soluzioni alternative che ti proponiamo di seguito.

The Grand Tour 4 Streaming gratis

Se non hai un abbonamento ad Amazon Prime Video e vuoi comunque guardare o vedere questa serie tv, hai a disposizione varie soluzioni forse poco legali ma comunque funzionanti.

Esistono infatti in Italia tantissimi siti che ti permettono di guardare film e serie tv in streaming gratis senza nessun abbonamento e in pochi click.

Tra i più noti, solo per citarne alcuni, possiamo ricordare:

Su siti come questi puoi trovare tutte le puntate e tutti gli episodi di The Grand Tour 4 da guardare in streaming gratis, ma illegalmente.

Qui non troverai NESSUN link diretto a questi siti, ma ti basterà una semplice ricerca su Google del tipo “The Grand Tour 4 streaming gratis” per trovare tanti siti che fanno al caso tuo e che ti permetteranno non solo di guardare questa serie tv in streaming gratis, ma anche di scaricare gli episodi e di vedere tutte le stagioni vecchie.

Ti posso consigliare comunque di dare una letta a questi nostri articoli:

Come già detto, qui NON TROVERAI nessun link a siti illegali.

The Grand Tour 4 download gratis

Se non ti vuoi limitare a guardare gli episodi in streaming, ma vuoi anche scaricare i video per guardarli offline, in un secondo momento, senza connessione internet, puoi seguire questa guida che ti spiega passo passo come fare:

La guida è universale: funziona su qualsiasi sito internet, con qualsiasi film o serie tv. E così potrai guardare i tuoi episodi preferiti offline, senza internet, dove e quando vuoi.

The Grand Tour 4 Torrent

Se invece intendi scaricare The Grand Tour 4 tramite rete Torrent, ti consiglio di dare una letta al nostro articolo dove abbiamo parlato dei migliori siti Torrent italiani: Siti Torrent italiani: ecco i migliori

Blocca pubblicità e popup sui siti di streaming

Come ben sai, sui vari siti di streaming ci sono moltissimi popup e tante pubblicità invasive che rendono davvero difficile la navigazione.

Potrai difenderti dalla pubblicità installando un ad-blocker come uBlock (Bloccare pubblicità su internet con uBlock) e installando anche un’estensione per bloccare le finestre popup che si aprono continuamente in automatico (Come Bloccare Popup E Pubblicità Su Chrome: La Migliore Estensione).

Grazie a queste due semplici estensioni potrai navigare liberamente tra tutti i siti di streaming senza preoccuparti di pubblicità, virus, malware, popup e tutto il resto.

Prima di concludere questo articolo, ti ricordo la trama di questa serie tv e ti propongo il trailer della nuova stagione.

Trama

The Grand Tour ha delle sorprese in serbo per la quarta stagione, e per la prima volta vedremo i protagonisti lontani da auto e simili.

Nello speciale intitolato Lupi di Mare i tre protagonisti intraprendono un viaggio tra Cambogia e Vietnam, in cui però le vere star sotto i riflettori sono le barche, e non le auto. Gli assi della guida (più o meno, se conoscete bene i personaggi NdR) indossano i berretti da marinai per diventare veri lupi di mare, cercando di navigare per 500 miglia lungo il corso d’acqua più iconico al mondo, il delta del Mekong.

Ovviamente non mancheranno gli elementi cardine della serie: la scelta dei veicoli, le sfide, i guasti ma soprattutto le disavventure che Clarkson, Hammond e May proveranno sulla loro pelle. Non mancheranno neanche le collisioni, ma non vogliamo fare spoiler su questo speciale, da gustare comodamente seduti sul divano di casa vostra.

Trailer

Ecco il trailer ufficiale di seguito:

Quanti episodi ha The Grand Tour 4?

Questa nuova stagione di Jack Ryan si caratterizza per la presenza di 1 solo episodio. Non sappiamo se e quando arriveranno altri episodi (le nuove stagioni di The Grand Tour dovrebbero essere composte da quattro speciali l’anno per due anni, anziché la decina di episodi di circa un’ora).

The Grand Tour 4 uscita Italia

Questa nuova stagione è stata resa disponibile in Italia dal 13 Dicembre 2019.

Conclusioni

Ok, per questo articolo direi che abbiamo concluso.

Non mi resta che augurarti buona visione!

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here