The Witcher Streaming: dove guardarlo?

0

🎯RISPARMIA e vinci BUONI AMAZON! Unisciti al canale Telegram OfferTech!

The Witcher stagione 1: dove guardarla in streaming? Dove guardare The Witcher streaming ita? The Witcher Stagione 1 Streaming: come vederlo

The Witcher Streaming

The Witcher Stagione 1 Streaming

Ci siamo: The Witcher è finalmente disponibile in streaming online.

Ma chi trasmette The Witcher? Dove si può guardare The Witcher? E soprattutto, come guardare The Witcher? Ecco tutte le risposte che cerchi!

The Witcher Streaming ITA

Come vedere The Witcher in streaming: dall’abbonamento Netflix alle alternative streaming e torrent, ecco tutto quello che devi sapere sulla serie del momento.

Iniziamo dicendo che questa serie TV è trasmessa in Italia in esclusiva da Netflix

Questo significa che, senza un abbonamento a Netflix, non potrai guardare questa serie tv in streaming online (almeno in modo legale). Solo se hai un abbonamento a Netflix avrai la possibilità di guardare tutti gli episodi in streaming online.

Se ancora non hai un abbonamento a Netflix, ti ricordo che lo puoi attivare GRATIS per 30 giorni direttamente sul sito ufficiale.

In questo modo potrai vedere tutti i film e le serie tv trasmesse dal servizio di streaming gratis per 30 giorni, senza spendere un solo centesimo. Alla scadenza dei 30 giorni potrai scegliere se rinnovare l’abbonamento o annullarlo senza penali e senza spese.

The Witcher Download

Netflix permette di scaricare i video per guardarli offline e senza connessione internet. Dovrai però usare l’app ufficiale per scaricare le puntate e gli episodi della serie tv che vuoi guardare offline, ma ti ricordo che la procedura funziona SOLO da smartphone e tablet.

Se hai un PC Windows o un Mac, invece, NON potrai scaricare video da Netflix e dovrai rivolgerti a soluzioni alternative che ti proponiamo di seguito.

The Witcher Streaming gratis

Se non hai un abbonamento a Netflix e vuoi comunque guardare o vedere questa serie tv, hai a disposizione varie soluzioni forse poco legali ma comunque funzionanti.

Esistono infatti in Italia tantissimi siti che ti permettono di guardare film e serie tv in streaming gratis senza nessun abbonamento e in pochi click.

Tra i più noti, solo per citarne alcuni, possiamo ricordare:

Su siti come questi puoi trovare tutte le puntate e tutti gli episodi di The Witcher da guardare in streaming gratis, ma illegalmente.

Qui non troverai NESSUN link diretto a questi siti, ma ti basterà una semplice ricerca su Google del tipo “The Witcher streaming gratis” per trovare tanti siti che fanno al caso tuo e che ti permetteranno non solo di guardare questa serie tv in streaming gratis, ma anche di scaricare gli episodi e di vedere tutte le stagioni vecchie.

Ti posso consigliare comunque di dare una letta a questi nostri articoli:

Come già detto, qui NON TROVERAI nessun link a siti illegali.

The Witcher download gratis

Se non ti vuoi limitare a guardare gli episodi in streaming, ma vuoi anche scaricare i video per guardarli offline, in un secondo momento, senza connessione internet, puoi seguire questa guida che ti spiega passo passo come fare:

La guida è universale: funziona su qualsiasi sito internet, con qualsiasi film o serie tv. E così potrai guardare i tuoi episodi preferiti offline, senza internet, dove e quando vuoi.

The Witcher Torrent

Se invece intendi scaricare The Witcher tramite rete Torrent, ti consiglio di dare una letta al nostro articolo dove abbiamo parlato dei migliori siti Torrent italiani: Siti Torrent italiani: ecco i migliori

Blocca pubblicità e popup sui siti di streaming

Come ben sai, sui vari siti di streaming ci sono moltissimi popup e tante pubblicità invasive che rendono davvero difficile la navigazione.

Potrai difenderti dalla pubblicità installando un ad-blocker come uBlock (Bloccare pubblicità su internet con uBlock) e installando anche un’estensione per bloccare le finestre popup che si aprono continuamente in automatico (Come Bloccare Popup E Pubblicità Su Chrome: La Migliore Estensione).

Grazie a queste due semplici estensioni potrai navigare liberamente tra tutti i siti di streaming senza preoccuparti di pubblicità, virus, malware, popup e tutto il resto.

Prima di concludere questo articolo, ti ricordo la trama di questa serie tv e ti propongo il trailer della nuova stagione.

Trama

The Witcher è una serie fantasy di Netflix e basata sull’omonima saga letteraria dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, da cui è stato tratto anche un famoso videogioco action RPG.

La storia è incentrata su Geralt di Rivia (Henry Cavill, la star di Superman), un essere umano geneticamente modificato e dotato di poteri speciali con cui sconfigge i più temibili mostri della tradizione slava, sparsi in un continente immaginario diviso tra l’Impero di Nilfgaard e il Regno di Temeria.

La sua vita è scandita dalle missioni che gli vengono affidate, e che nella maggior parte dei casi si rivelano più semplici dei rapporti sociali con altri esseri umani, spesso più malvagi delle bestie, finché Geralt non incrocia sul suo cammino la potente strega Yennefer di Vengerberg (Anya ChalotraSherwood) e la giovane principessa Cirilla (Freya AllanBadlands): la prima, è una donna costantemente in guerra con se stessa, che ha vissuto un’infanzia terribile, vittima di un padre che la ripudiava perché nata con la spina dorsale deformata, prima di venire educata alle arti magiche dalla potente sacerdotessa Tissaia de Vries (MyAnna BuringRipper Street); la seconda, invece, è una giovane adulta, discendente da esseri magici, che ha perso tutte le persone che amava nel corso di una notte, diventando l’unica erede di Cintra.

L’unico che può salvarla da morte certa è Geralt, il suo “Destino”, con il quale sviluppa un rapporto stretto quanto quello di un padre e di una figlia.

In un mondo sempre più instabile e prossimo al conflitto, i tre uniscono le forze per difendere l’ultimo baluardo di civiltà rimasto.

Trailer

Ecco il trailer ufficiale di seguito:

Quanti episodi ha The Witcher?

Questa nuova stagione di The Witcher si caratterizza per la presenza di 8 episodi.

Ecco i titoli degli otto episodi:

  • The End’s Beginning
  • Four Marks
  • Betrayer Moon
  • Of Banquets, Bastards and Burials
  • Bottled Appetites
  • Rare Species
  • Before a Fall
  • Much More.

The Witcher uscita Italia

The Witcher debutta su Netflix dalle ore 9.00 del 20 dicembre con l’ormai collaudata formula binge watching che vede tutti gli episodi rilasciati contemporaneamente. Le nuove puntate verranno poi seguite da una stagione 2 già confermata.

Conclusioni

Ok, per questo articolo direi che abbiamo concluso.

Non mi resta che augurarti buona visione!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here