Titanium TV: App per imparare l’Inglese guardando Film e Serie TV su Android, iOS, Firestick e PC

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Titanium TV è un’app che permette di vedere in streaming tantissimi film e serie TV per imparare l’inglese con lingua originale ma anche sottotitoli su qualsiasi dispositivo Android, iOS, Windows e macOS

Titanium TV: App per imparare l’Inglese guardando Film e Serie TV su Android, iOS, Firestick e PC

Titanium TV è una delle migliori soluzioni per imparare l’inglese vedendo Film e Serie TV in lingua orginale dove è possibile aggiungere i sottotitoli in Italiano o in altra lingua se disponibili.

Titanium TV funziona su tutti dispositivi Android e su Windows utilizzando l’emulatore Bluestack (clicca QUI per informazioni), ma anche su iOS di Apple e Amazon Firestick.

Titanium TV ha un’interfaccia grafica semplice ed intuiva, e propone una serie infinita di link dove sono inseriti film, serie TV e anime in lingua originale ed in inglese, ed è impossibile non trovare qualche contenuto di vostro interesse, visto che attinge a decine di portali che indicizzano migliaia e migliaia di file video.

Titanium TV è la vecchia app Terrarium, che cambia nome ma mantiene la stessa grafica, attingendo però da più fonti, indicizzando migliaia di contenuti come film e serie TV in inglese, e con la possibilità di aggiungere i sottotitoli avrete la possibilità di iniziare ad imparare l’inglese nel modo più facile possibile.

Oltre a questo, è possibile accedere a Live TV dove vedere vari canali TV da tutto il mondo in diretta. L’applicazione è disponibile gratuitamente senza alcun tipo di costo nascosto o acquisti in-app.

Usare Chromecast con Titanium TV

Titanium TV supporta ChromeCast e dunque avviando un qualsiasi filmato troverete l’icona di Chromecast dove potrete inviare lo stream sulla vostra TV.

Se non dovesse funzionare potete installare l’app XMTVCast da questa pagina ogni volta che avvierete la visione di un canale in automatico apparirà il logo di ChromeCast in alto a destra e da li potrete trasmettere tutto sulla vostra TV.

L’app funziona molto bene ed è facile da usare ma per avviare il Play dei film dovete installare il lettore video One Player direttamente dal Google Play Store.

Come scaricare e installare Titanium TV

Se allora vuoi scaricare ed installare Titanium TV devi sapere che non si trova sul Play Store Android e neanche sull’app store per iOS e quindi dovrai scaricare il file  ed installarlo con un comune File Manager sui dispositivi mobili o su PC e potete farlo CLICCANDO SU QUESTO LINK. Il link sarà sempre aggiornato con l’ultima versione disponibile.

Se non sai come installare un APK puoi seguire la nostra guida CLICCANDO QUI.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here