SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Cosa è, come funziona, quanto costa Vodafone TV. Tutto quello che bisogna sapere su Vodafone TV, la televisione in streaming di Vodafone e Sky Now TV

vodafone-tv

Vodafone TV sta arrivando e porterà con sé anche NOW TV di Sky: ecco tutto quello che devi sapere

Inutile negarlo: ormai il mondo della televisione in streaming sta diventando molto, molto affollato.

Un tempo c’era solo Sky, poi è arrivato Premium Play di Mediaset, poi Netflix, proprio negli scorsi giorni si è aggiunto anche Amazon (Amazon Prime Video arriva ufficialmente in Italia: film e serie tv…) e tra brevissimo arriverà anche Vodafone TV, la nuova televisione in streaming di Vodafone offerta in collaborazione con Sky (tramite Now TV). 

Visto che di tutti gli altri servizi di televisione in streaming disponibili in Italia abbiamo già parlato in modo molto approfondito, oggi ci concentriamo su Vodafone TV, la nuovissima tv in streaming di Vodafone che sarà disponibile a brevissimo per tutti. In questo modo non ci faremo cogliere impreparati dal nuovo servizio che si prepara a sbarcare sul mercato italiano per guardare contenuti multimediali in streaming da PC, smartphone, tablet e anche direttamente sulla tv. 

Cosa è Vodafone TV? Cosa offre Vodafone TV?

Arriva in Italia la nuova Vodafone TV, il primo servizio che offre in un’unica piattaforma, integrata e totalmente personalizzabile dall’utente, le migliori proposte dell’intrattenimento televisivo grazie ad importanti partnership che l’operatore di telefonia ha stipulato con i principali operatori del settore.

Vodafone TV è una piattaforma integrata e personalizzabile che offre agli utenti il meglio del panorama dell’intrattenimento televisivo con NOW TV, la Internet TV di Sky, i programmi di  DISCOVERY ITALIA, De Agostini Editore, dei brand di Viacom Italia e di CHILI.

Si tratta di un servizio streaming basato su un set-top-box con supporto Ethernet, digitale terrestre e  Wi-Fi. Ci sarà, quindi, un dispositivo da collegare alla televisione. Lo smartphone tramite app specifica potrà essere impiegato come telecomando avanzato per gestire ogni modalità.

Abbiamo a che fare con qualcosa di analogo al futuro Sky Q e al nuovissimo decoder TIMVision per intenderci.

L’offerta comprenderà contenuti gratuiti, on-demand e a pagamento. Fra le funzionalità avanzate: pausa e avvio, catch-up dei contenuti live, registrazione, etc.

Questo servizio, come tanti altri, permetterà di guardare in streaming film, serie tv e canali televisivi da varie piattaforme, previo pagamento di un abbonamento mensile che può essere attivato o disattivato in un click.

Ci saranno anche contenuti on-demand o singoli eventi da acquistare solo in caso di necessità (si pensi agli eventi sportivi ad esempio, come partite, Formula 1, MotoGP e simili).

In passato Vodafone TV ha stretto accordi con Discovery TV e Chili per poter trasmettere anche i loro contenuti, ma proprio pochi giorni prima dell’arrivo ufficiale del servizio, l’operatore rosso ha siglato un importante accordo con Sky Italia, che gli consentirà di integrare il servizio NOW TV nella sua nuova offerta commerciale. In pratica Vodafone TV offrirà, tra i vari contenuti in streaming, anche alcuni dei contenuti disponibili su Now TV di Sky. 

Vodafone TV e Sky Now TV: cosa si può vedere in streaming?

Ecco tutti i contenuti che saranno disposizione sulla piattaforma streaming di Vodafone.

Grazie alle partnership siglate con i più importanti player del settore, i clienti Vodafone TV potranno vedere, oltre ai canali tradizionali del digitale terrestre, il grande intrattenimento di NOW TV come gli show di Sky Uno – ad esempio X Factor e MasterChef – le serie di Fox Life, e i contenuti di MTV, Disney Channel, Disney Junior, Nick Jr., Sky TG 24, Sky Sport 24, Fox Animation, History Channel, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Per i canali Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee di DISCOVERY ITALIA e per il canale Super! di De Agostini Editore, i clienti Vodafone TV potranno rivedere i programmi della settimana precedente e registrare i propri contenuti preferiti.

Non mancherà, poi, l’integrazione con Netflix: 6 mesi saranno gratis, altri potranno essere aggiunti a pagamento.

Vodafone TV offre un ampio catalogo on demand con show, documentari, contenuti per bambini e più di 30 nuovi film ogni mese.

Ogni mese i clienti Vodafone TV avranno inoltre inclusi 8 film di CHILI, di cui 2 prime visioni.

Presto saranno disponibili anche promozioni esclusive per i clienti Vodafone TV sui pacchetti NOW TV Cinema, Serie e Sport che potranno essere acquistati con la massima flessibilità,senza vincoli e penali, su base mensile, e addebitati in fattura Vodafone.

Quanto costa Vodafone TV in Italia?

Vuoi attivare Vodafone TV? Vuoi sapere quanto costa? Ecco le informazioni di cui hai bisogno.

Il costo del servizio è di 10 Euro per ogni 4 settimane che andranno a sommarsi al canone del proprio abbonamento.

Quando sarà disponibile Vodafone TV in Italia?

Sei curioso di provare Vodafone TV?

La nuova Vodafone TV è disponibile solo per i clienti Fibra Vodafone (almeno per ora) a partire dalla giornata di oggi e potrà essere attivata in uno dei 33 negozi selezionati. Il costo del servizio è di 10 Euro per ogni 4 settimane che andranno a sommarsi al canone del proprio abbonamento.

Altri articoli interessanti su streaming, Sky e Sky Now

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here