Hai bisogno di scaricare e installare l’addon TV One su Kodi? Ecco la guida completa che cercavi. Kodi addon IPTV: ecco TV One, guida download e installazione
TV One addon Kodi
Ecco la grande guida completa a TV One, un fantastico addon per Kodi che permette di guardare tv digitale italiana, tv satellitare italiana e tutto lo sport in diretta streaming gratis usando Kodi.
Senza troppi giri di parole, ti posso dire fin da ora che TV One è un ottimo addon per Kodi. Forse non il migliore, forse non perfetto, ma indubbiamente è molto valido soprattutto per chi vuole guardare i canali offerti da TVTAP direttamente su Kodi.
Insomma, se non l’hai mai provato, è arrivato il momento di farlo!
Ti ricordo comunque che l’articolo sarà sempre aggiornato in modo da farti scaricare sempre l’ultima versione aggiornata di TV One.
> AGGIORNAMENTO 20 DICEMBRE 2018
In questa guida vedremo insieme come:
- installare TV One aggiornato all’ultima versione su Kodi
- guardare IPTV con Kodi
- guardare canali TVTAP su Kodi
- guardare sport in streaming gratis con Kodi
- guardare partite in streaming gratis con Kodi
- guardare tv digitale e satellitare in streaming gratis con Kodi
Non perdiamo tempo e iniziamo subito con questa guida.
Cosa è TV One? Kodi addon IPTV
Prima di tutto due parole su questo fantastico addon per Kodi, sviluppato questa volta da utenti stranieri ma che comprende nel proprio catalogo anche tanti canali italiani, che in pratica sono gli stessi che troviamo su TVTAP, ma che arrivano da fonti alternative.
Per farla breve, TV One è un addon di Kodi che semplicemente non può mancare tra i tanti che hai installato sul famoso media player gratuito se ami guardare IPTV.
Tra i tanti canali offerti da TV One, troverai quelli dedicati a:
- partite Serie A, Serie B, Champions League, Europa League, Serie C, campionati esteri e tanto altro ancora
- Formula 1
- MotoGP
- tv digitale italiana e mondiale
- tv satellitare italiana e mondiale
e tanto altro ancora in streaming gratis usando Kodi.
Come anticipato, i canali non sono solo italiani, ma arrivano da tutto il mondo.
La qualità è la stessa di TVTAP: audio ottimo, video molto buono (non in HD), ma comunque video molto stabili e senza blocchi, buffering o altri problemi. In particolare i canali italiani mi sembra che funzionino davvero bene, almeno nel momento in cui ho testato l’addon.
E, come sempre, il tutto è offerto in modo gratuito, senza pubblicità e tramite un’interfaccia chiara, intuitiva e semplice da navigare. Un bel vantaggio, soprattutto considerando che Kodi è un programma compatibile con tutte le piattaforme e che quindi puoi guardare canali IPTV praticamente ovunque, a patto di avere a disposizione una connessione internet abbastanza veloce.
Ora che abbiamo conosciuto TV One Kodi addon, vediamo come scaricarlo, installarlo e configurarlo in pochi click.
TV One download
Ecco la procedura per installare TV One su Kodi:
- Scarica il file dell’addon da QUI
- Avvia Kodi
- Dalla home di Kodi, clicca in alto a sinistra su Addon > Addon browser
- Nella nuova pagina che si apre, clicca su “Installa da un file ZIP”
- Si aprirà una finestra che ti chiederà di selezionare il file ZIP: ovviamente tu scegli il file appena scaricato relativo all’addon TV One
- Attendi l’installazione dell’addon
- A questo punto arriverai alla schermata dove dovrai selezionare la voce “Installa da repository”: seleziona quella di TV One
- Ora devi selezionare la voce Addon video > cerca Tvone Addon Kodi e scegli quello chiamato tvone1111 (IMPORTANTE scegliere quello giusto)
- Trovato l’addon, scaricalo e installalo
- Ad installazione terminata, troverai TV One nella home di Kodi
- A questo punto ti basterà selezionare l’addon TV One per avviarlo e goderti lo streaming
Puoi ora goderti questo spettacolare addon per Kodi, che ti permetterà di guardare film, serie tv, tv digitale, tv satellitare, partite e sport in streaming gratis.
Ecco qualche screenshot che ti permette di capire come è l’interfaccia di TV One. Come puoi notare, è tutto molto semplice, chiaro e intuitivo. Scegli la Nazione o il canale e ti godi la diretta. Niente di complicato.
Dal menù principale, dovrai selezionare il Paese di tuo interesse (Italy) e compariranno in pochi istanti tutti i canali che potrai scegliere per guardare tutto quel che vuoi in streaming gratis.
Tutto semplice e veloce.
Conclusioni
Abbiamo concluso con questa guida su TV One per Kodi.
Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.
Buona visione!
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 5000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Non riesco a farlo funzionare sulla fire stick di Amazon, cioè, ho scaricato il file, ho installato tutto, arrivo a installa da Repository e non fa niente..c’è da seguire una procedura diversa per caso? Grazie.
o scaricato TV One su Kodi 17.6 ma quando clicco istalla da espositore non si apre mi aiutate grazie