TVTAP è l’app del momento per vedere in streaming la TV satellitare, TV digitale terrestre con tutto lo Sport, Calcio, F1, MotoGP e molto altro gratis. Ma vi siete chiesti se ci sono pericoli dietro l’utilizzo di questa app? Scopriamolo insieme

TVTAP è sicura? Facciamo chiarezza con qualche dato alla mano

E inutile nasconderlo ma al momento TVTAP è la migliore applicazione per Android per vedere tutto in streaming della televisione digitale e satellitare su smartphone, tablet, Amazon Fire TV Stick, Android TV, PC Windows, MAC e molto altro gratis.

Con TVTAP, infatti, è possibile guardare veramente di tutto in streaming gratis su Android in un paio di click.

La potenza di TVTAP però potrebbe nascondere insidie e pericoli installando app del genere e noi oggi vi aiutiamo a fare chiarezza.

Cosa è TVTAP?

TVTAP è un’app disponibile per Android, totalmente gratuita e con pochissima pubblicità, che permette di guardare tutti i principali canali della TV digitale e della TV satellitare italiana in streaming.

Su TVTAP sono disponibili tantissimi canali, oltre 5000, di cui molti Italiano come quelli Rai, Mediaset o altri della TV digitale e della tv satellitare.

I punti di forza sono lo streaming è davvero fluido e con una ottima qualità, non dovrai perderti in configurazioni strane, non c’è da usare un player video esterno poiché è già integrato nel programma.

L’interfaccia di TVTAP, tra l’altro, è molto chiara, intuitiva e ben organizzata, con i canali contraddistinti da loghi chiari e subito riconoscibili.

Non richiede registrazione, è facile ricercare i programmi grazie all’apposito box di ricerca ed è davvero ben fatta ed aggiornata.

TVTAP è sicura? Ecco qualche dato interessante

TVTAP non si trova sul Play Store di Google, quindi dovrai scaricare il file APK di TVTAP ed installarlo a mano sul tuo dispositivo Android. Trovi il file APK di TVTAP a QUESTO LINK che è il link ufficiale e non di terze parti che è sempre molto pericoloso scaricare app da siti esterni.

Ho scaricato il file APK per voi è l’ho sottoposto ai test di Kaspersky con il risultato che non è pericoloso il file ed è pulito dai Virus. Ottimo.

Poi una volta scaricato il file giusto ed installato sul vostro dispositivo cosa molto importante sono le autorizzazioni. Ecco l’elenco delle Autorizzazioni che potete fornire a TVTAP, io non le ho concesse e l’app funziona alla grande. Molto bene.

Infine non si segnalano connessioni a servizi o server strani con il solo traffico degli annunci pubblicitari (di Google) ed i link da dove si riceve lo streaming.

TVTAP è sicura? Conclusioni

Dunque almeno sulla carta TVTAP sembra sicura, molto meglio di tante altre che richiedono permessi obbligatori molto invasivi per funzionare.

Se c’è qualche esperto in linea che può fornirci ulteriori dettagli ne saremo grati di aggiungere la sua analisi.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

8 COMMENTS

  1. Quindi é meglio evitare la versione Ad-Free di terze parti? Io ho installato già quella ufficiale su smartphone ma ero intenzionato s cambiarla con questa,potresti esrguire il test anche con quest’ultima?Un ultima cosa, é possibile installare questa app o simili su un lg smart tv,se si come?

  2. ciao a tutti. ho installato TVTAP e sullo smartphone è tutto ok. quando vado di mirror con chromecast sulla mia tv, l ‘alta definizione Full HD, se ne va a farsi benedire. si vedono video con i pixel grossi come le mele. sbaglio qualcosa? c’è un settaggio da fare?

  3. Ciao oggi 23/10/19 seguendo il tuo sito ho scaricato l app tvtap come dici di fare tu. Una volta scaricata cerco di vedere un canale italiano qualsiasi ma lo schermo si fa nero e la freccia gira gira gira….. fino a quando non lo fermo. Sbaglio qualcosa? Grazie per l aiuto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here