Vuoi vedere la Champions League su Amazon in diretta streaming? Ecco TUTTO quello che devi sapere. Quanto bisogna pagare per la Champions League su Amazon?
Champions League Amazon
Qualche mese fa, come avrai sicuramente letto, è uscita la news che confermava che Amazon era riuscito ad ottenere i diritti per trasmettere alcune partite della Champions League.
Nello specifico, il colosso dell’e-commerce aveva acquisito i diritti per trasmettere 16 partite della massima competizione calcistica europea.
Quello che non sapevamo era l’eventuale costo dei match: sarebbero stati offerti gratuitamente ai clienti Amazon? Sarebbe stato necessario pagare un costo aggiuntivo per guardare le partite della Champions League? Amazon avrebbe aumentato il costo dell’abbonamento a Prime?
Ecco, finalmente abbiamo una risposta a questi dubbi!
Quanto costa la Champions League su Amazon?
Secondo quanto dichiarato dai vertici di Prime, le partite trasmesse sulla piattaforma video proprietaria saranno 16 e verranno incluse nel canone di abbonamento annuale di Prime.
Di fatto, dunque, se hai un abbonamento ad Amazon Prime puoi stare tranquillo perché NON dovrai pagare nessun extra per guardare i match di Champions League.
Insomma, finalmente i vertici di Amazon Prime Video hanno definitivamente chiarito la questione, sostenendo che non sarà previsto alcun costo extra e che le partite rientreranno nel pacchetto Prime.
Una buona notizia per tutti gli iscritti al programma, che potranno continuare ad usufruire dei servizi attualmente offerti e seguire la Champions senza ulteriori costi.
Quello che non sappiamo, però, è se in futuro il costo dell’abbonamento ad Amazon Prime aumenterà o meno, ma questo lo potremo scoprire solo vivendo.
Come funziona la Champions League su Amazon?
Come abbiamo già detto, verranno trasmesse 16 partite, nello specifico saranno le migliori del mercoledì sera a partire dalle fasi preliminari, a cui seguiranno i gironi e gli scontri diretti fino alle semifinali.
La scelta su quali trasmettere sarà a discrezione di Amazon.
Possiamo però dire che sulla piattaforma italiana si darà priorità alle squadre italiane.
Dove si vedrà la la Champions League su Amazon?
Ovviamente su Amazon Prime Video.
Mi sembra scontato dirlo, ma per vedere le partite servirà un abbonamento ad Amazon Prime.
Chi saranno i commentatori?
Per quanto riguarda i commentatori, invece, voci di corridoio circolate nelle passate giornate parlano di un possibile approdo di Sandro Piccinini al tavolo di commento, ma non sono arrivate conferme ufficiali.
Fino a quando la Champions League sarà su Amazon?
Amazon trasmetterà le partite per 3 stagioni, a partire da quest’anno e fino al 2024.
Non sei ancora iscritto ad Amazon Prime?
Come fai a vivere senza l’abbonamento Amazon Prime? Non me lo spiego proprio..
Ricordo infatti che Amazon Prime comprende:
- spedizioni celeri e gratuite
- la piattaforma streaming di film e serie TV, Prime Video
- un comodo cloud sul quale archiviare tutte le proprie foto, Amazon Photos
e TANTO altro ancora, il tutto al prezzo di 36 euro all’anno, che si dimezza per quattro anni per gli studenti, che arrivano a pagare quindi solo 18 euro all’anno grazie alla speciale promo Amazon Prime Student.
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 4000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei