Vedere Serie TV in streaming su Serietvonline

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Come vedere serie tv in streaming? Dove posso vedere serie tv in streaming? Come vedere serie tv in streaming gratis? Ecco la recensione del sito Serietvonline

Serietvonline: serie tv streaming gratis

Sei alla ricerca di siti streaming serie tv? Vorresti guardare serie tv streaming gratis online, ma non sai dove e come farlo? Cerchi serie tv streaming, ma non sai dove trovarle?

Nessun problema, siamo qui per aiutarti.

In questo articolo andremo a fare la recensione di uno dei migliori siti italiani di streaming streaming: vedremo i pro, i contro, le funzionalità offerte e soprattutto come vedere serie tv streaming gratis. 

Dunque non perdiamoci in chiacchiere e andiamo dritti al punto.

Serietvonline

Come puoi facilmente intuire, Serietvonline è un sito internet che permette di vedere serie tv gratis in streaming online. 

Puoi accedere al sito internet direttamente dal sito ufficiale, che trovi qui:

Una volta arrivato alla homepage del sito, troverai tutto ciò che ti serve a portata di mano. Avrai la possibilità di fare una ricerca per trovare la serie tv che ti interessa da guardare gratis in streaming, potrai vedere le ultime serie tv aggiornate e gli ultimi episodi caricati, potrai scoprire le serie tv più guardate in streaming e tanto altro ancora.

Il tutto è facilmente navigabile in pochi click.

Una volta che avrai individuato la serie tv che vuoi guardare in streaming, non dovrai fare altro che:

  • entrare nella pagina dedicata alla serie tv
  • STARE LONTANO dal pulsante con scritto “Iscriviti e guarda gratis in HD”, che è solo pubblicità

  • scorrere verso il basso fino a trovare il player video, come da immagine

  • selezionare la stagione e l’episodio di tuo interesse
  • cliccare sul tasto PLAY per guardare la serie tv in streaming gratis

In alternativa puoi scorrere ancora più in basso in fondo alla pagina per vedere tutti i link streaming della serie tv di tuo interesse:

Scegline uno tra i tanti disponibili e goditi lo streaming.

In generale tutti i video sono caricati su siti di video hosting esterni come:

  • Wstream
  • WSDownload
  • Backin
  • Nowvide
  • VidTO
  • AKVideo
  • VeryStream

Dunque se per qualche motivo il link dell’episodio o della serie tv che vuoi guardare non funziona o non carica, ti basterà andare in fondo, cliccare su uno di questi siti di video hosting per fare partire lo streaming.

Semplice e veloce!

Ed ecco che in un paio di click sei pronto per guardare in streaming tutte le serie tv  che vuoi.

Cosa penso di Serietvonline

Penso che sia uno dei migliori siti per guardare serie tv streaming gratis. 

E’ facile da navigare e molto leggero, cosa non da poco. E’ presente un pò di pubblicità, ma si aggira facilmente con un AdBlock eventualmente.

Comodissima la ricerca, l’organizzazione per categorie delle serie tv e la possibilità di vedere le serie più viste in streaming (in modo da scoprire nuove serie che magari non hai mai visto prima).

Al suo interno ci sono tutte le serie tv appena uscite su Netflix, sulla tv satellitare e su qualsiasi altra piattaforma. Non manca niente!

Sono disponibili tantissimi link per vedere ogni episodio, in modo che sia impossibile trovare qualcosa offline o non funzionante.

Le serie tv, le puntate e gli episodi vengono caricati in modo immediato, subito dopo la messa in onda.

Unico neo: non è compatibile con Veezie. Peccato.

Come scaricare Serie TV

Come puoi notare, da Serietvonline non è possibile scaricare nessun video e nessuna serie tv. Dunque se vuoi scaricare serie tv per guardarle offline e senza connessione internet, puoi farlo anche dal sito Serietvonline ma devi seguire questa nostra guida:

Pochi e semplici passaggi per scaricare tutte le serie tv che vuoi e guardarle offline, senza internet e in qualsiasi momento. E la guida funziona con tutti i siti di video hosting, compresi quelli usati da Serietvonline.

Come bloccare pubblicità

Prima di concludere con l’articolo, ti consiglio di leggere questi nostri post in cui ti spieghiamo come bloccare pubblicità online (Chrome e Firefox) nel modo più semplice e veloce possibile:

In questo modo riuscirai ad aprire tutti i siti di streaming senza finestre pubblicitarie, banner e popup fastidiosi di vario tipo. Potrai dunque navigare tranquillamente sul web senza paura che si aprano 200 finestre pubblicitarie ad ogni click.

Se invece usi un dispositivo Android, ti consiglio di aprire i film con questo programma, disponibile gratuitamente sul Play Store: Web Video Caster.

Conclusioni

Bene, con questo articolo su Serietvonline abbiamo concluso.

Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Buona visione!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here