Vodafone TV ufficiale in Italia: Digitale terrestre e streaming si fondono

Vodafone lancia la sua TV, nasce Vodafone TV, che unisce le piattaforme tradizionali per vedere la TV allo streaming via web

La TV ha un nuovo e temibile rivale che fronteggerà di vari Netflix, si chiama Vodafone TV, ed è la nuova piattaforma per vedere la TV dell’operatore rosso che unisce la possibilità di accedere alla TV tradizionale con i canali che tutti noi conosciamo come RAI e Mediaset e le piattaforme di streaming di Now TV ed il satellitare di SKY. Vodafone TV, la nuova televisione in streaming di Vodafone offerta in collaborazione con Sky (tramite Now TV) è realtà anche in Italia.vodafone-tv

Vodafone Italia e Sky Italia hanno siglato una partnership per integrare l’offerta NOW TV, la Internet TV di Sky, all’interno della Vodafone TV in vista del suo lancio imminente.

Quali contenuti sono disponibili su Vodafone TV?

Vodafone TV, è disponibile per gli utenti che hanno il contratto fibra ottima inclusa e poi può essere attivata solo recandosi nei negozi fisici Vodafone. La Vodafone TV include tutti gli show presenti su Sky Uno, le serie di Fox Life e i contenuti di MTV, Disney Channel, Disney Junior, Nick Jr., Sky TG 24, Sky Sport 24, Fox Animation, History Channel, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Inoltre per i canali Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2, Frisbee di DISCOVERY ITALIA e Super! è previsto la possibilità di rivedere i programmi della settimana e registrare i contenuti preferiti.

Presto saranno disponibili anche promozioni esclusive per i clienti Vodafone TV sui pacchetti NOW TV Cinema, Serie e Sport che potranno essere acquistati con la massima flessibilità, senza vincoli e penali, su base mensile, e addebitati in fattura Vodafone.

Vodafone TV offre una serie di funzionalità avanzate che consentono ad esempio di mettere in pausa la diretta di un programma su tutti i canali lineari e di far ripartire il programma dall’inizio.

Attraverso la funzione “cerca” è possibile anche cercare il programma, il film o la serie tv di interesse, tra tutti i contenuti disponibili.

Grazie alla Vodafone TV app è inoltre possibile fruire dei contenuti offerti anche tramite smartphone e tablet.

Vodafone offre i servizi in fibra in oltre 400 città italiane raggiungendo 10,3 milioni di famiglie e imprese. Ha recentemente lanciato Iperfibra, la prima offerta commerciale in Italia fino a 1 Gigabit al secondo a Milano, Bologna, Torino e Perugia, in virtu’ della partnership con Enel Open Fiber per portare la fibra fino alla casa dei clienti in 250 città.

La copertura 4G ha raggiunto il 97% della popolazione in 6.736 comuni, di cui 1.000 in 4G+.

Ma non finisce qui perchè sono diversi i contenuti di Vodafone TV con cartoni animati, più di 30 film ogni mese, 8 film di CHILI e 2 nuove prime visioni.

I nuovi clienti avranno anche 6 mesi di Netflix incluso.

Tra le funzioni troviamo la possibilità di mettere in pausa la diretta di un programma o far ripartire dall’inizio, cercare il programma ed il film preferito e molto altro.

Quanto costa e come si attiva Vodafone TV?

Al momento è possibile attivare Vodafone TV in uno dei 33 negozi selezionati al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here