Warrior Streaming: dove guardarlo?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

E’ disponibile Warrior da guardare in streaming. Dove guardare gli episodi di Warrior in streaming online?

Warrior Serie TV Streaming dove

Warrior Serie TV Streaming dove?

Ci siamo: Warrior è finalmente disponibile in streaming online.

Ma chi trasmette Warrior? Dove si può guardare Warrior? Ecco tutte le risposte che cerchi!

Qualche informazione su Warrior

Warrior è un action-drama sulle arti marziali scritto e prodotto per Cinemax da Jonathan Tropper (Banshee) con Justin Lin (Fast & Furious), sotto la supervisione di Brett Chan (Iron Fist, Marco Polo). La serie si basa su una storia scritta dal leggendario Bruce Lee.

Il protagonista è Ah Sahm (Andrew Koji, Fast & Furious 6), un immigrato cinese che al suo arrivo nella San Francisco dell’800 riesce a farsi ingaggiare da una delle famiglie criminali più potenti di Chinatown dimostrandosi un portento delle arti marziali.

Nel pieno delle guerre tra Tong (le cosiddette “società segrete” cinesi che in quegli anni controllavano il territorio), Ah ritrova la sorella Mai Ling (Dianne Doan, Good Trouble), scoprendo purtroppo che lavora per uno dei rivali del suo boss.

Tra sanguinosi duelli corpo a corpo e intrighi, Ah si farà strada in un ambiente pericoloso e imprevedibile, cercando di capire cosa voglia davvero.

Ma passiamo alla parte interessante dell’articolo, cioè vediamo dove guardare in streaming Warrior.

Warrior Trailer

Ecco il trailer ufficiale di seguito:

Warrior Streaming ITA

Questa serie TV è trasmessa in Italia in esclusiva da Sky. Volendo essere più precisi, la serie TV potrà essere vista su:

  • Sky Atlantic
  • NowTV
  • SkyGo

Questo significa che, senza un abbonamento a Sky, NowTV o SkyGO, non potrai guardare Warrior in streaming online.

Solo se hai un abbonamento a Sky (o derivati) avrai la possibilità di guardare tutti gli episodi in streaming online.

Per qualsiasi informazione su prezzi e modalità di abbonamento a Sky, puoi usare i canali ufficiali:

Se invece vuoi acquistare un abbonamento a Sky o NowTV condiviso per risparmiare, puoi leggere questa nostra guida: Now TV, Spotify, Netflix, DAZN Scontati Per Sempre: Ecco Come

Warrior Download

Sky permette di scaricare i video per guardarli offline e senza connessione internet. Dovrai però usare l’app ufficiale di SkyGo o NowTV per scaricare le puntate e gli episodi della serie tv che vuoi guardare offline. E comunque ci sono alcuni limiti.

Mi sembra scontato dirlo, ma dovrai avere un regolare abbonamento attivo per poter scaricare film e serie tv da SkyGo e NowTV per guardarli offline e senza internet.

Fortunatamente più avanti nell’articolo vedremo delle alternative molto efficaci che ti permetteranno comunque di guardare Warrior in streaming gratis e anche di scaricare le puntate per vederle offline senza un abbonamento a Sky.

Warrior streaming gratis

Se non hai un abbonamento a Sky e vuoi comunque guardare o vedere Warrior, hai a disposizione varie soluzioni forse poco legali ma comunque funzionanti.

Esistono infatti in Italia tantissimi siti che ti permettono di guardare film e serie tv in streaming gratis senza nessun abbonamento e in pochi click.

Qui non troverai NESSUN link diretto a questi siti, ma ti basterà una semplice ricerca su Google del tipo “Warrior streaming gratis” per trovare tanti siti che fanno al caso tuo e che ti permetteranno non solo di guardare Warrior streaming gratis, ma anche di scaricare gli episodi e di vedere tutte le stagioni vecchie.

Ti posso consigliare comunque di dare una letta a questo nostro articolo:

Oppure a questo:

Se hai un dispositivo Android, invece, puoi leggere questi:

Come ultima alternativa, puoi leggere questo interessante articolo su Telegram. Ti si aprirà un mondo, te lo garantisco:

Come già detto, qui NON TROVERAI nessun link a siti illegali.

Warrior download gratis

Se non ti vuoi limitare a guardare Warrior in streaming, ma vuoi anche scaricare i video per guardarli offline, in un secondo momento, senza connessione internet, puoi seguire questa guida che ti spiega passo passo come fare:

La guida è universale: funziona su qualsiasi sito internet, con qualsiasi film o serie tv.

Bloccare pubblicità e popup invasivi sui siti di streaming

Come ben sai, sui vari siti di streaming ci sono moltissimi popup e tante pubblicità invasive che rendono davvero difficile la navigazione.

Potrai difenderti dalla pubblicità installando un ad-blocker come uBlock (Bloccare pubblicità su internet con uBlock) e installando anche un’estensione per bloccare le finestre popup che si aprono continuamente in automatico (Come Bloccare Popup E Pubblicità Su Chrome: La Migliore Estensione).

Grazie a queste due semplici estensioni potrai navigare liberamente tra tutti i siti di streaming senza preoccuparti di pubblicità, virus, malware, popup e tutto il resto.

Per questo articolo abbiamo concluso. Buona visione!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here