Watchmen Streaming: dove guardarlo?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Watchmen episodi: dove guardarli in streaming? Dove guardare Watchmen streaming ita? Watchmen Streaming Stagione 1: come vederlo con e senza Sky

Watchmen Streaming

Watchmen Stagione 1 Streaming dove?

Ci siamo: Watchmen è finalmente disponibile in streaming online.

Ma chi trasmette Watchmen? Dove si può guardare Watchmen? E soprattutto, come guardare Watchmen? Ecco tutte le risposte che cerchi!

Trama

La storia inedita della serie tv prende solo le mosse da quella raccontata da Alan Moore nel 1986, pur rimanendo nel medesimo universo narrativo, seguendo un gruppo di “supereroi” estremamente umani, alle prese con problemi personali e questioni etiche, qualche decennio dopo le avventure del Dottor Manhattan e degli altri controversi supereroi del fumetto. In un mondo all’apparenza simile al nostro ma che non potrebbe essere più diverso, in cui l’America ha vinto la Guerra in Vietnam e Robert Redford è Presidente degli Stati Uniti eletto nel 1992 e ancora in carica.

Tre anni dopo la cosiddetta Notte Bianca – un sanguinoso attacco ideato e messo a segno dai suprematisti bianchi contro le forze dell’ordine e le loro famiglie – i poliziotti sono costretti a coprirsi il volto con delle bandane gialle per proteggere la loro identità, mentre il Settimo Cavalleria, il gruppo terroristico dietro la strage i cui membri indossano maschere raffiguranti le “macchie” di Rorschach, vive nascosto nell’ombra.

Legati da quel tragico avvenimento, Angela Abar (Regina King) e Judd Crawford, il capo della polizia di Tulsa interpretato da Don Johnson, uniranno le forze per investigare su una sparatoria che potrebbe preludere a una nuova ondata di attacchi ad opera dei suprematisti. Intanto, Laurie Blake (Jean Smart), fredda e distaccata agente dell’FBI dal passato glorioso, arriva in città per indagare su un altro macabro caso di omicidio.

Trailer

Ecco il trailer ufficiale di seguito:

Quanti episodi ha Watchmen?

Questa stagione di Watchmen si caratterizza per la presenza di 9 episodi. 

Quando vanno in onda gli episodi in italiano? La messa in onda è così suddivisa, lasciando una settimana tra l’episodio in lingua originale e doppiata in italiano:

Watchmenmessa in onda USAmessa in onda ITA
1×0120 ottobre 201928 ottobre 2019
1×0227 ottobre 20194 novembre 2019
1×033 novembre 201911 novembre 2019
1×0410 novembre 201918 novembre 2019
1×0517 novembre 201925 novembre 2019
1×0624 novembre 20192 dicembre 2019
1×071 dicembre 20199 dicembre 2019
1×088 dicembre 201916 dicembre 2019
1×0915 dicembre 201923 dicembre 2019

Ma passiamo alla parte interessante dell’articolo, cioè vediamo dove guardare in streaming Watchmen.

Watchmen Streaming ITA

Come probabilmente sai, questa serie TV è trasmessa in Italia in esclusiva da Sky. Volendo essere più precisi, la serie TV potrà essere vista su:

  • Sky Atlantic
  • NowTV
  • SkyGo

Questo significa che, senza un abbonamento a Sky, NowTV o SkyGO, non potrai guardare Watchmen in streaming online.

Solo se hai un abbonamento a Sky (o derivati) avrai la possibilità di guardare tutti gli episodi in streaming online, in diretta o on-demand (quando vuoi, dove vuoi).

Per qualsiasi informazione su prezzi e modalità di abbonamento a Sky, puoi usare i canali ufficiali:

Se invece vuoi acquistare un abbonamento a Sky o NowTV condiviso per risparmiare, puoi leggere questa nostra guida: Now TV, Spotify, Netflix, DAZN Scontati Per Sempre: Ecco Come

Watchmen Download

Sky permette di scaricare i video per guardarli offline e senza connessione internet. Dovrai però usare l’app ufficiale di SkyGo o NowTV per scaricare le puntate e gli episodi della serie tv che vuoi guardare offline. E comunque ci sono alcuni limiti.

Mi sembra scontato dirlo, ma dovrai avere un regolare abbonamento attivo per poter scaricare film e serie tv da SkyGo e NowTV per guardarli offline e senza internet.

Fortunatamente più avanti nell’articolo vedremo delle alternative molto efficaci che ti permetteranno comunque di guardare Watchmen in streaming gratis e anche di scaricare le puntate per vederle offline senza un abbonamento a Sky.

Streaming gratis

Se non hai un abbonamento a Sky e vuoi comunque guardare o vedere Watchmen, hai a disposizione varie soluzioni forse poco legali ma comunque funzionanti.

Esistono infatti in Italia tantissimi siti che ti permettono di guardare film e serie tv in streaming gratis senza nessun abbonamento e in pochi click.

Tra i più noti, solo per citarne alcuni, possiamo ricordare:

Su siti come questi puoi trovare tutte le puntate e tutti gli episodi di Watchmen da guardare in streaming gratis, ma illegalmente.

Qui non troverai NESSUN link diretto a questi siti, ma ti basterà una semplice ricerca su Google del tipo “Watchmen streaming gratis” per trovare tanti siti che fanno al caso tuo e che ti permetteranno non solo di guardare Watchmen streaming gratis, ma anche di scaricare gli episodi e di vedere tutte le stagioni vecchie.

Ti posso consigliare comunque di dare una letta a questi nostri articoli:

Come già detto, qui NON TROVERAI nessun link a siti illegali.

Watchmen download gratis

Se non ti vuoi limitare a guardare Watchmen in streaming, ma vuoi anche scaricare i video per guardarli offline, in un secondo momento, senza connessione internet, puoi seguire questa guida che ti spiega passo passo come fare:

La guida è universale: funziona su qualsiasi sito internet, con qualsiasi film o serie tv.

Watchmen Torrent

Se invece intendi scaricare Watchmen tramite rete Torrent, ti consiglio di dare una letta al nostro articolo dove abbiamo parlato dei migliori siti Torrent italiani: Siti Torrent italiani 2019: ecco i migliori

Blocca pubblicità e popup sui siti di streaming

Come ben sai, sui vari siti di streaming ci sono moltissimi popup e tante pubblicità invasive che rendono davvero difficile la navigazione.

Potrai difenderti dalla pubblicità installando un ad-blocker come uBlock (Bloccare pubblicità su internet con uBlock) e installando anche un’estensione per bloccare le finestre popup che si aprono continuamente in automatico (Come Bloccare Popup E Pubblicità Su Chrome: La Migliore Estensione).

Grazie a queste due semplici estensioni potrai navigare liberamente tra tutti i siti di streaming senza preoccuparti di pubblicità, virus, malware, popup e tutto il resto.

Conclusioni

Ok, per questo articolo direi che abbiamo concluso.

Non mi resta che augurarti buona visione!

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here