“woofe.tube ti ha reindirizzato troppe volte”: cosa fare?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Cosa fare quando compare il messaggio “woofe.tube ti ha reindirizzato troppe volte”? Come risolvere? I siti di streaming film e serie tv non funzionano più?

“woofe.tube ti ha reindirizzato troppe volte”

Ultimamente quando provi a guardare film e serie tv in streaming gratis ti compare il messaggio “woofe.tube ti ha reindirizzato troppe volte”?

Non riesci a guardare film e serie tv in streaming gratis perché non parte la riproduzione del video e al suo posto compare un messaggio di errore come quello che abbiamo appena scritto?

Cerchiamo di capire cosa sta succedendo.

Non riesco a guardare film in streaming (neanche serie tv)

Il messaggio di errore “woofe.tube ti ha reindirizzato troppe volte” solitamente compare quando sei su qualche sito di streaming di film o serie tv. 

Generalmente vai sul sito, cerchi il film o la serie che ti interessa, provi ad avviare la riproduzione ma compare il messaggio di errore di cui abbiamo appena parlato.

Fin qui ti torna tutto?

Ok, allora cerchiamo di capire a cosa sia dovuto questo fastidioso problema.

Il messaggio di errore compare perché il video (film o serie tv) che volevi guardare era stato caricato su un sito di video hosting che però è stato recentemente chiuso in tutto il mondo (Verystream chiuso: impossibile raggiungere il sito).

Questo, in pratica, significa che il film o il video che vuoi guardare in streaming NON è più disponibile al momento.

Quindi cosa faccio?

Hai due alternative:

  • cambiare sito di streaming (ad esempio se sei sul Genio Dello Streaming, prova ad andare su CB01, AltaDefinizione, Piratestreaming, Eurostreaming, TantiFilm, FilmPerTutti o altri siti ancora). Se hai bisogno di consigli sui migliori siti di streaming per film e serie tv, puoi leggere i nostri articoli dedicati: I migliori siti di film streaming gratis italianoSiti per vedere serie tv | Elenco sempre aggiornato
  • cambiare sito di video hosting: come anticipato, tutti i siti di streaming italiani (come quelli citati fino ad ora) caricano film e serie tv su siti di video hosting, cioè siti che permettono di caricare video al loro interno per poi farli vedere agli utenti. Molti siti italiani caricavano i video solo su VeryStream (che però è stato chiuso, come abbiamo visto), ma alcuni portali caricano i video su tanti siti di video hosting. Questo significa che se VeryStream non funziona, mettono comunque a tua disposizione link alternativi per vedere il film o la serie tv che ti interessa. Basta dunque provare ad usare un altro link per vedere quello che vuoi in streaming gratis. Ad esempio Eurostreaming (vedi immagine seguente) carica i video su 5-6 siti di video hosting: se uno non funziona, ti basta cliccare sugli altri. Lo stesso discorso vale per tutti i siti di streaming, anche se cambia la grafica e la disposizione dei siti il “succo” non cambia: se un link non funziona, prova gli altri

Conclusioni

Siamo al termine di questo articolo.

Spero di aver fatto chiarezza sul problema “woofe.tube ti ha reindirizzato troppe volte” e di averti spiegato come aggirarlo.

Purtroppo, con il fatto che è stato chiuso VeryStream, molti film e serie tv non sono più disponibili online e non ci si può fare molto.

Però ti ho proposto varie alternative che ti permetteranno comunque di guardare film e serie tv in streaming gratis aggirando questo problema.

In caso di dubbi o domande, lascia un commento a fine articolo e ti risponderò il prima possibile.

Buona visione!

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here