X Factor 2019 Streaming: Come Vederlo

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

X Factor 13 diretta streaming: come vedere la nuova edizione X Factor 2019 in streaming su TV, Smartphone, Tablet, PC, Windows e Mac. 

X Factor 2019 Streaming

Streaming X Factor 13

AGGIORNAMENTO 26 SETTEMBRE

X Factor 13, anticipazioni seconda puntata: alle Audition arriva a sorpresa Anastasio. X Factor 2019: ospiti, anticipazioni e come vedere la seconda puntata di Auditions. Ecco tutti i dettagli.

Ci siamo: è partito giovedì 12 settembre, su Sky Uno X Factor 13, la tredicesima edizione dell’appassionante talent show che ogni anno va alla ricerca del nuovo talento della musica italiana.

X Factor 13, anticipazioni terza puntata

Ultima occasione in cui potrà delinearsi il team di concorrenti che accederà alla fase successiva del talent: i tanto ambiti Bootcamp, in programma al Forum di Assago. E puntata al termine della quale Alessandro Cattelan comunicherà ai quattro giudici – Mara Maionchi, Samuel, Sfera Ebbasta e Malika Ayane – quale squadra saranno chiamati a condurre verso la finale: Under donne, Under uomini, Over e Gruppi.

Ospite della serata sarà Achille Lauro, che già nella scorsa edizione del talent avevamo incontrato come giudice: ruolo circoscritto alle sole Home Visit, nelle quali il trapper aveva affiancato Mara Maionchi. Ora, per l’artista romano non c’è nessun ruolo “decisionale”: sul palco di X Factor 2019 farà ascoltare Rolls Royce, il brano presentato durante l’ultimo Festival di Sanremo.

X Factor 2019: orario della terza puntata di Auditions

La seconda terza di Auditions andrà in onda giovedì 26 settembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 di Sky, canale 455 del digitale terrestre).

Inoltre, la puntata è sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go – su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea – e in streaming su Now Tv.

Chi non avesse Sky potrà “consolarsi” guardando la replica del giorno dopo, in prima serata, in chiaro su TV8.

X Factor 13: la nuova giuria

Al tavolo dei giudici, una giuria quasi completamente rivoluzionata!

Tornerà infatti la simpaticissima Mara Maionchi, accompagnata da ben 3 new entry di spicco. In giuria troviamo infatti anche la cantautrice Malika Ayane, il cantante, autore e frontman dei Subsonica Samuel e il king della trap Sfera Ebbasta.

Un quartetto inedito, che segna un cambiamento radicale ed eterogeneo. Con questa nuova giuria al tavolo arriverà dunque una grande varietà di voci, storie e idee per rappresentare al meglio il panorama musicale contemporaneo.

X Factor 13: il presentatore

Alla conduzione, per il nono anno consecutivo, una vera e propria colonna portante di Sky e della trasmissione stessa come Alessandro Cattelan!

X Factor 2019 streaming: come vederlo?

Come ogni anni, X Factor è un programma trasmesso in esclusiva da Sky per i propri abbonati. Questo significa che per guardare X Factor sarà necessario avere un regolare abbonamento a Sky oppure acquistare un ticket sul servizio di streaming per non abbonati NOW TV. 

Per gli abbonati a Sky, X Factor 13 può essere visto in diretta TV sul canale Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455).

Chi invece vuole guardare X Factor 2019 in streaming, può ovviamente farlo tramite l’applicazione Sky Go, disponibile sempre per gli abbonati Sky su smartphone, tablet e PC.

Chi invece NON ha un abbonamento a Sky e NON lo vuole sottoscrivere, può acquistare il ticket Intrattenimento di Now TV (al prezzo di 10 euro al mese) per guardare X Factor 2019 in streaming legalmente. 

X Factor 2019 audizioni streaming

Scende a tre il numero di puntate di Audizioni, in onda il 12, 19 e 26 settembre dal PalaAlpitour di Torino.

Sul palco, gli aspiranti concorrenti dovranno dimostrare tecnica, originalità della voce, personalità e presenza scenica e solo i migliori 12 avranno accesso ai Live.

La curiosità di queste audizioni? Circa il 60% di quelli che si sono presentati ai casting sono cantautori, un numero inimmaginabile fino a pochi anni fa.

Ovviamente seguendo le indicazioni che ti abbiamo dato in questo articolo potrai vedere anche le audizioni di X Factor 2019 senza alcun problema e senza alcuna difficoltà.

X Factor 2019 streaming gratis

Come ogni anno, sono già migliaia le ricerche degli utenti che su Google vogliono trovare un modo per guardare X Factor in streaming gratis senza nessun abbonamento e senza acquistare nessun ticket.

Provando ad analizzare le ultime ricerche su Google degli italiani, ho trovato che tantissimo cercano:

E’ chiaro che gli italiani cercano un modo per guardare X Factor 13 in streaming gratis, in modo però illegale, senza pagare l’abbonamento.

Come di consueto, le soluzioni anche in questo senso non mancano, ma ribadiamo che sono ILLEGALI e quindi le sconsigliamo assolutamente.

Ad ogni modo, se proprio vuoi guardare il tuo programma di intrattenimento preferito senza abbonamento e senza pagare, ti devi rivolgere alla IPTV per la diretta streaming. In questo caso ti consiglio di leggere questi articoli, ti torneranno utili:

Se invece NON vuoi guardare la diretta (in tempo reale), ma vuoi rivedere le puntate di X Factor 2019 in streaming dopo la messa in onda, ti basterà rivolgerti ai tanti siti di streaming ILLEGALI disponibili in Italia. Ne abbiamo parlato qui:

e qui:

Per concludere, ti consiglio di leggere questo articolo, ti tornerà MOLTO UTILE:

E’ tutto. Buona visione!

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here