Inizia X-Factor 2022: ecco come guardarlo in streaming, anche gratis. Come e dove vedere X-Factor 2022 in streaming: tutti i metodi disponibili

X-Factor 2022 Streaming: tutti i metodi a tua disposizione

Ci siamo: sta finalmente per iniziare la nuova edizione di X-Factor, la 2022.

Come di consueto, sono tantissimi gli utenti che cercano un modo per guardare X-Factor in streaming, magari anche gratis e senza pagare nessun abbonamento.

E, se stai leggendo questo articolo, probabilmente anche tu hai bisogno di un modo per guardare X-Factor 2022 in streaming da PC, smartphone, tablet, Smart TV o altri dispositivi.

Sono però felice di dirti che sei nel posto giusto! Di seguito ti spiego tutto quello che devi sapere per guardare X-Factor 2022 in streaming.

Senza perderci in chiacchiere, dunque, iniziamo subito con la guida!

Dove vedere X-Factor 2022 in streaming – LEGALMENTE

X-Factor, come saprai, è un programma di Sky. Di conseguenza per vedere X-Factor è necessario avere un regolare abbonamento alla tv satellitare.

Se hai un abbonamento a Sky, puoi vedere X-Factor in streaming usando l’app di Sky Go, disponibile per Android ed iOS. Ti basterà scaricare l’app e fare il login con i tuoi dati per goderti X-Factor in streaming in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Se NON hai un abbonamento a Sky, puoi comunque vedere X-Factor in streaming comprando un ticket o un abbonamento a NOW, che ti permette di vedere alcuni programmi di Sky in streaming a fronte di un abbonamento mensile abbastanza contenuto.

In questo caso specifico, se scegli di acquistare un abbonamento a NOW, il ticket INTRATTENIMENTO costa 10 euro al mese. Una spesa tutto sommato contenuta per guardare X-Factor e tanti altri programmi e tv show in streaming.

Se vuoi risparmiare sull’abbonamento o sul ticket NOW, ti consiglio di acquistare un abbonamento condiviso (I migliori siti per condividere account e pagare di meno). Ci sono tantissimi siti, infatti, che permettono di acquistare abbonamenti condivisi ai migliori servizi di streaming, compreso NOW, a prezzi decisamente scontati e sicuramente più bassi di quelli originali. E la cosa fantastica è che tutto questo è legale!

Come puoi notare, i modi per guardare X-Factor in streaming non mancano affatto!

Come vedere X-Factor 2022 senza Sky

Come puoi facilmente immaginare, poi, esistono tante alternative NON legali che permettono di guardare le puntate di X-Factor in streaming gratis, senza nessun abbonamento.

In questo caso, però, NON sarà possibile vedere X-Factor in diretta, ma dovrai aspettare che le puntate vengano messe in onda e poi caricate sui siti illegali di streaming.

Solitamente bisogna attendere 12-24 ore dalla messa in onda prima di poter vedere le puntate di X-Factor in streaming.

Tutto questo, però, ha limiti e problemi:

  • è illegale, come già detto
  • la qualità video è decisamente più bassa di quella originale
  • i siti di streaming sono pieni di pubblicità, banner, malware e virus
  • le puntate caricate sui siti illegali vengono spesso rimosse e non risultano più disponibili

Insomma, ti SCONSIGLIO vivamente di usare i siti di streaming illegali per guardare X-Factor in streaming.

In tutti i casi, se proprio vuoi scegliere la strada illegale, ti consiglio di usare Veezie, un programma che permette di guardare film e serie tv in streaming “pescando” da tutti i siti di streaming illegali, eliminando la pubblicità fastidiosa che compare ad ogni click (Lista Automatica Veezie: la MIGLIORE sempre Aggiornata).

X Factor 2022, ci siamo: al via la nuova (e attesissima) edizione

È tutto pronto per la nuova edizione, la numero 16, di X Factor Italia, al via su Sky Uno nella prima serata di giovedì 15 settembre.

Quella del 2022 si prospetta una stagione ricca di novità, nata con un unico obiettivo: rilanciare il talent show, che nella sua ultima edizione non è stato in grado di stupire, deludendo le aspettative di molti.

Ecco quindi tutto ciò che dobbiamo aspettarci da questo nuovo appuntamento con il programma musicale più amato d’Italia.

Il nuovo cast di X Factor: i giudici e la conduttrice

La novità più importante della 16esima edizione di X Factor è sicuramente il cast, completamente rinnovato.

Al tavolo dei giudici fa il suo grande ritorno un veterano, Fedez: il rapper è stato giudice per ben cinque stagioni consecutive e ora, dopo quattro anni di assenza, eccolo nuovamente a portare nel programma tutta la sua competenza, ma anche la sua sensibilità.

Al suo fianco tre new entry, al loro debutto nel ruolo di coach: innanzitutto Ambra Angiolini, artista capace di spaziare dal cinema alla musica, passando per la radio e la televisione, che con il talent di Sky Uno ha la possibilità di mettere in mostra tutte le sue capacità e le sue conoscenze (che non si limitano affatto a T’appartengo).

È poi il turno di Dargen D’Amico, rapper sulla scena musicale italiana da più di un decennio, ma che oggi sta vivendo una seconda giovinezza grazie all’inaspettato successo di Dove si balla al Festival di Sanremo 2022.

La quota di freschezza è invece data da Rkomi, tra i giovani artisti più apprezzati del momento, capace di scalare tutte le classifiche.

Una rivoluzione anche al timone di X Factor: dopo i dieci anni nelle mani di Alessandro Cattelan e l’esperimento (probabilmente non riuscito al meglio) di Ludovico Tersigni, è Francesca Michielin la nuova conduttrice del programma.

E chi meglio di lei, vincitrice nel 2011, può comprendere le emozioni e le paure dei concorrenti che si ritrovano ad esibirsi per la prima volta su un palco così importante.

Il meccanismo delle audizioni

Anche il format subisce alcuni piccoli cambiamenti.

Soprattutto per quanto riguarda il meccanismo delle audizioni, durante le quali i giudici hanno il compito di selezionare i 12 talenti da portare ai live.

Si inizia con le classiche Audition, in cui ogni concorrente che ottiene almeno tre sì dai giudici passa al turno successivo, i Bootcamp. In questa fase ogni giudice seleziona sei talenti, con l’ormai noto meccanismo delle sedie.

Dopodiché non vedremo più gli Home Visit. Al loro posto i Last Call, dove per la prima volta sarà presente il pubblico. Grazie a questo ultimo passo, i giudici sceglieranno i tre componenti della propria squadra, che proprio come lo scorso anno, non avranno divisioni per genere o età.

Dove e quando seguire X-Factor in tv

La prima attesissima puntata di X Factor 2022 è in programma per la prima serata del 15 settembre.

Dopo tre appuntamenti con le Auditions (15, 22 e 29 settembre) sarà il momento dei Bootcamp 6 e 13 ottobre), per poi concludere le selezioni con i Last Call (20 ottobre).

La data per l’inizio dei live show è fissata invece per il 27 ottobre, dove i concorrenti si esibiranno in diretta da Teatro Repower di Assago.

Come sempre è possibile seguire tutte le puntate ogni giovedì su Sky Uno e in streaming su Now Tv.

Dove vedere X-Factor 2022 replica

A partire dal 21 settembre, invece, il talent va in onda in chiaro su Tv8, ogni mercoledì in prima serata.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here