Android: il Nexus Tablet in arrivo a Giugno e prodotto da Asus?

0

Google Nexus Tablet in arrivo?

Sono sempre più insistenti sul web le voci che affermano che Google sia in procinto di lanciare il proprio tablet ufficiale Android, il famoso Nexus Tablet.

A quanto pare, infatti, il primo tablet di Google potrebbe essere prodotto da Asus, che sembra avere già 600.000 esemplari pronti per la consegna.

asus-memo-630

In attesa del Google I/O che si terrà a Giugno, per ora possiamo solo fare ipotesi su questo Nexus Tablet, dato ormai per certo dalle fonti più vicine a Google e ad Asus.

Il fantomatico tablet Android di Google, di cui al momento si conosce ben poco, dovrebbe comunque avere un display da 7 pollici e potrebbe essere commercializzato dal mese di Luglio, anche se la presentazione ufficiale è attesa per il mese di Giugno, proprio durante il Google I/O. 

Ovviamente non ne conosciamo nemmeno il prezzo, ma pare che gli interessi di Google siano quelli di conquistare il mercato dei tablet, producendo quindi un dispositivo potente ma al tempo stesso abbastanza economico in modo da poter essere acquistato senza problemi dalla maggior parte degli utenti. L’attacco ad Amazon e al suo tablet è chiaro.

Nexus Tablet: il primo tablet Android di Google è pronto per la vendita?

I più informati, come dicevamo, danno ormai per certo l’arrivo del tablet di Google con Android Ice Cream Sandwich, ma pare che Big G questa volta abbia voluto mantenere il massimo riserbo a riguardo.

Non ci resta che attendere poche settimane, quando scopriremo la verità su questo Nexus Tablet di Google.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here