Chuwi HiBook: caratteristiche, prezzo, scheda tecnica. Ecco tutto quello che bisogna sapere su Chuwi HiBook, un Ultrabook 2-1 con tastiera, Windows 10 e Android 5.1
Chuwi HiBook: il tablet cinese con tastiera, Windows 10 e Android proposto ad un prezzo incredibilmente conveniente
Tablet, ultrabook e computer portatile tutto in uno: ecco Chuwi HiBook
Volete comprare un nuovo tablet ma siete indecisi tra un modello con Android e uno con Windows? Volete acquistare un nuovo computer portatile ma non sapete a quale modello affidarvi? State cercando un nuovo tablet ma non sapete se preferire il sistema operativo Android o quello Windows?
Beh, forse questo Chuwi HiBook vi aiuterà nella scelta, visto che vi offre l’unione di un ultrabook e di un tablet ad un prezzo davvero interessante. E in tutto questo abbiamo anche un doppio sistema operativo: potrete infatti scegliere se avviare Windows 10 o Android 5.1 in base alle vostre esigenze.
Andiamo a conoscere insieme questo Chuwi HiBook.
Offerta Gearbest: Chuwi Hibook, ultrabook ad un prezzo incredibilmente basso
Il Chuwi HiBook è un Ultrabook convertibile 2-1 (sia notebook che tablet) che dispone di un doppio sistema operativo in dual-boot: potrete infatti scegliere se avviare Windows 10 o Android 5.1 in base alle vostre necessità. Di fatto, questo significa che il device è ideale sia per gioco che per un uso più professionale: potrete tranquillamente utilizzare le app native per Windows quando avviate il sistema operativo di Microsoft o utilizzare app e giochi Android quando avviate il sistema operativo made in Google.
Anche a livello hardware questo Chuwi HiBook è piuttosto interessante: la CPU è una Intel Cherry Trail Z8300 che lavora a 64 Bit, con quattro core @ 1.44 Ghz, accompagnata da ben 4 GB di RAM (ottimo soprattutto per chi ha intenzione di utilizzare app come PhotoShop) e 64 GB di memoria interna, espandibili tramite microSD e una batteria da 6.600 mAh che dovrebbe garantire oltre 8h di autonomia.
Il dispositivo ha anche due fotocamere per foto di alta qualità e per chat face-to-face.
Tutto molto bello, ma quanto costa il Chuwi HiBook?
Vi ho anticipato che il prezzo di Chuwi HiBook è davvero conveniente: Chuwi HiBook costa solo 163 euro su GearBest con spedizione Italy Express, quindi SENZA DOGANA e con consegna tramite corriere Bartolini. Mica male, vero?
Per completare il tutto, poi, vi basterà aggiungere 34 euro per portarvi a casa la Chuwi HiBook Keyboard, una tastiera con trackpad, molto leggera e compatta (26.70 x 17.40 x 1.80 cm) che permette di trasformare il Chuwi HiBook in un ultrabook ideale per chi viaggia. Maneggevole e compatta, è la soluzione ideale per chi viaggia o per chi vuole un device comodo da tenere sempre a portata di mano. Si tratta di una tastiera dock molto stabile e robusta, con tastiera chiclet e aggancio magnetico.
Insomma, a mio avviso questo Chuwi HiBook è davvero un ottimo prodotto, assolutamente consigliato se volete un computer portatile o un tablet con Windows 10/Android economico ma al tempo stesso ben fatto, curato e dotato di hardware potente e aggiornato e soprattutto perfetto per essere utilizzato in mobilità.
In sostanza per meno di 200 euro, avrete un ultrabook/tablet completo. Non male no?
Cosa ne pensate di Chuwi Hi12?
Indice Articolo