IFA 2018: Alcatel 3T 8 è il primo tablet con Android Go

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Alcatel presenta un tablet economico che è il primo al mondo ad avere Android Go. Si chiama 3T 8 e costerà 119 euro

IFA 2018 di Berlino: Alcatel 3T 8 è il primo tablet con Android Go

TLC sul palcoscenico di IFA 2018 di Berlino che si sta tenendo in questi giorni ha presentato un dispositivo entry level che è il primo tablet al mondo a montare Android Go.

L’Alcatel 3T 8 è un tablet con display da 8 pollici molto economico che monta Android Go, una versione del sistema operativo di Google che è alleggerito per offrire le migliori prestazioni sui dispositivi di fascia bassa.

Si perchè l’Alcatel 3T 8 costa 119 euro ed ha una scheda tecnica di basso livello ma che grazie ad Android Go, potrebbe dare il meglio di se. Oltre al display da 8 pollici con risoluzione HD, monta Android 8 Oreo Go Edition, un processore che assicura prestazioni adeguate, LTE, 12,8GB di memoria interna, una batteria da ben 4080mAh e una serie di accessori utili come tastiera bluetooth e cover per bambini.

Dunque un dispositivo a cui non si può chiedere molto ma che potrebbe avere un discreto successo sopratutto nei paesi in via di sviluppo o per chi non cerca molto da un tablet ma solo connettività in movimento e possibilità di navigare e vedere video non in alta risoluzione.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here