Microsoft presenta il nuovo Surface Pro 4: caratteristiche e scheda tecnica
Microsoft Surface Pro 4: tutto quello che c’è da sapere. Tablet Surface Pro 4: caratteristiche e scheda tecnica.Ecco la scheda tecnica completa del nuovo tablet Microsoft Surface Pro 4.Caratteristiche...
Microsoft Surface Pro 4: tutto quello che c’è da sapere. Tablet Surface Pro 4: caratteristiche e scheda tecnica.
Ecco la scheda tecnica completa del nuovo tablet Microsoft Surface Pro 4.
Caratteristiche e scheda tecnica completa Microsoft Surface Pro 4
Nel corso della conferenza stampa che si sta svolgendo in questi minuti, Microsoft ha presentato il nuovo Surface Pro 4, il successore del tablet di successo dell'azienda di Redmond basato su Windows 10.
Ci siamo: come previsto, durante l'evento che si è appena tenuto negli USA, Microsoft ha presentato ufficialmente il nuovo tablet Surface Pro 4, basato ovviamente su Windows 10.
Un prodotto che punta tutto proprio sul sistema operativo: in tutto e per tutto identico a quello presente su desktop, ma inserito in un prodotto spesso solo 8 millimetri. Per questa nuova versione, Microsoft ha creato uno schermo di tutto rispetto: 12,3 pollici per una densità di 267 ppi e 5 milioni di pixel in totale.
Andiamo a scoprire insieme il nuovissimo tablet Surface Pro 4 di Microsoft con la scheda tecnica completa che ne elenca tutte le caratteristiche tecniche.
Caratteristiche e scheda tecnica Surface Pro 4 di Microsoft
La quarta versione del Surface Pro riprende i tratti caratteristici del precedente modello, a partire dall'inconfondibile kickstand integrato per ottimizzarlo sotto molteplici punti di vista.
A livello hardware, però, Surface Pro 4 è basato sulla sesta generazione del processore Intel Skylake ed offre fino a 16GB di memoria RAM ed 1TB di SSD.
Presente anche un nuovo scanner biometrico Windows Hello. In dotazione una nuova Surface Pen a 1024 livelli di pressione.
Specifiche tecniche Surface Pro 4
- 30 % più potente del Surface Pro 3
- 50 % più potente del Macbook Air
- Spesso 8,4 mm
- Display 12,3″ 5K PixelSense
- Processori Intel di sesta generazione
- Fino a 16 GB di RAM
- Fino a 1 TB di SSD
- Windows Hello
- Penna magetica con 1024 livelli di pressione e gomma
- Touchpad del 40 % più largo
- Lettore di impronte digitali integrato nella Type Cover (compatibile anche con Surface Pro 3)
Come anticipato, la penna si avvale ora di 1.024 livelli di pressione e una nuova modalità gomma attivabile semplicemente utilizzando la parte alta del dispositivo, proprio come se fosse una normale matita. Per trasportare la penna, inoltre, Microsoft ha creato un sistema magnetico che la tiene agganciata alla scocca del Surface. Attraverso il pulsante posizionato nella parte alta della penna è possibile sia aprire velocemente una nota che richiamare Cortana.
Presentata anche una nuova Type Cover dotata di trackpad di vetro, sensore per le impronte digitali, retroilluminazione e nuovi tasti più ergonomici.
Prezzo Surface Pro 4
Quanto costa Surface Pro 4? Il prezzo di partenza è di 899 dollari e l’arrivo sul mercato è previsto per il prossimo 26 Ottobre. Preordini da domani, 7 Ottobre.
https://youtu.be/FzYtZdUmqRQ
https://youtu.be/6Gh4o9IqeEU
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate