Nuovi tablet: ViewSonic ViewPad G70, E100 e P100

Arrivano nuovi tablet: ecco ViewSonic ViewPad G70, E100 e P100Siete in cerca di un nuovo tablet?Ecco a voi i nuovi dispositivi di ViewSonic che saranno presentati ufficialmente tra pochi giorni al MWC...

24 febbraio 2012 14:11
Nuovi tablet: ViewSonic ViewPad G70, E100 e P100 -
Condividi

Arrivano nuovi tablet: ecco ViewSonic ViewPad G70, E100 e P100

Siete in cerca di un nuovo tablet?

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Ecco a voi i nuovi dispositivi di ViewSonic che saranno presentati ufficialmente tra pochi giorni al MWC.

In attesa della cerimonia di presentazione ufficiale, proviamo a conoscere meglio questi nuovi dispositivi.

ViewPad G70

Si tratta di un tablet da 7 pollici, con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich. Sarà dotato di 1GB di memoria RAM, 4GB di memoria interna, supporto MicroSD, fotocamera posteriore da 2MP e anteriore da 0.3MP, HDMI, MicroUSB e miniUSB.

Al momento non abbiamo informazioni sulla frequenza del processore. L'articolo sarà aggiornato con ulteriori dettagli dopo il MWC.

AGGIORNAMENTO: sarà commercializzato ad un prezzo di circa 300€. Il display avrà risoluzione di 1024 x 600 pixel. Il processore è da 1Ghz Cortex A9 e la batteria da 3300 mAh.

Oltre alla versione G70, è stato presentato anche un modello più economico, E70. Entrambi montano un processore Cortex A9 da 1Ghz, hanno una batteria da 3300mAh, uno schermo da 7” e Android Ice Cream Sandwich a bordo. L’unica differenza è la diversa risoluzione del display: 800×480 per il primo e 1024×600 per il secondo. Il modello E70 costerà 150€.

I due tablet verranno commercializzati a distanza di tre mesi, Aprile il primo dei due e a Luglio l’altro, e nel tempo rimanente ci si augura vivamente che la ViewSonic abbia il tempo di ottimizzare il software perché chi li ha provati oggi a Barcellona parla di lag non indifferenti e un touchscreen poco reattivo.
A tutto ciò, sommateci pure le ditate d’obbligo che avrete modo di apprezzare (si fa per dire) nella gallery a seguire.

ViewPad E100

Si tratta di un altro tablet con Android ICS. Sarà dotato di un display da 9.7 pollici con risoluzione 1,024 x 768 IPS e sarà presente anche un processore da 1GHz. Non mancheranno HDMI, USB e microSD.

Il tablet sarà spesso solo 9.1mm e peserà 620g.

Anche in questo caso maggiori dettagli dopo il MWC.

ViewPad P100

Ultimo, ma non per importanza, ecco il tablet con Windows 7. Il display sarà da 10 pollici con risoluzione 1,280 × 800 IPS. Non mancherà un processore dual-core da 1.6GHz Intel Atom N2600. Troviamo anche una fotocamera anteriore e posteriore.

Come per gli altri due modelli, maggiori dettagli arriveranno dopo il MWC.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated