BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

TIM lancia diversi piani tariffari per passare con l’operatore rosso blu con prezzi da appena 10 euro al mese per avere fino a ben 40Gb di internet in 4G e chiamate illimitate

Due Offerte TIM per Smartphone fino a 40GB a meno di 10 euro

TIM lancia due nuovi piano tariffari winback e passa a TIM denominati Supergiga che sono attivabili da tutti i clienti degli altri operatori senza limitazione di operatore di provenienza.

Sono diverse le promozioni, di cui molte rinnovate da quelle disponibili ad ottobre, con bundle ricchi di minuti e sopratutto tantissimi GB con prezzi molto economici. Queste due promo Supergiga sono attivabili da tutti i clienti di tutti gli operatori senza limitazioni.

Sono i piani tariffari Supergiga 20 e Supergiga 40 che con prezzi da 10 euro al mese, potrete avere fino a 40GB di internet oltre che minuti illimitati per sempre.

Come attivare le offerte Passa a TIM di gennaio 2019

Dovete collegarvi al portale del Passa a TIM con operatore inserendo il numero di telefono e dopo pochi secondi vi chiamerà TIM. Dite di aver ricevuto l’SMS e che volete passare a TIM con un’offerta.

L’operatore vi farà alcune proposte ma chiedete se c’è l’offerta TIM che vi piace tra le seguenti:

TIM Supergiga 20

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 20 GB di traffico
  • 9,99/mese

Disponibile per tutti i clienti fino al prossimo 27 gennaio, e non prevedono costi di attivazione.

TIM Supergiga 40

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 40 GB di traffico
  • 11,98€/mese

Disponibile per tutti i clienti fino al prossimo 27 gennaio, e non prevedono costi di attivazione.

Fatti chiamare dall’operatore TIM per attivare le promo winback

Se volete attivare una delle promozioni winback e con portabilità di TIM potete farvi chiamare dall’operatore del servizio clienti per vedere se vi fanno attivare qualche altra promo interessante.

Per farlo dovete inserire il numero nella pagina Passa a TIM con operatore per essere contattati da un altro call center TIM che magari vi proporrà il piano tariffario che state cercando.

https://i.imgur.com/lxUNtIL.png

L’attivazione è solo telefonica comunicando il seriale della vostra SIM e gli estremi del vostro documento oltre che dire l’indirizzo dove verrà spedita la SIM.

Se anche voi volete provare potete collegarvi alla pagina Passa a TIM con operatore ed inserire il vostro numero di telefono e dopo pochi secondi sarete contattati dall’operatore TIM.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here