TIM lancia Top GO per chi richiede la portabilità ed avere una tariffa per smartphone incredibile. Minuti illimitati e 30GB per 10 euro a rinnovo. Ecco tutti i dettagli e come attivarla

TIM lancia una winback con i fiocchi con la Top GO che offre Minuti e GB a volontà

TIM continua la raffica di winback e portabilità ed ora è il turno di Top Go che offre minuti illimitati verso tutti senza scatto alla risposta e GB in quantità in 4G utilizzabili anche come modem.

Il piano tariffario si chiama TIM Top Go o Top Go +27GB ed è attivabile da tutti i clienti Wind ma da quello che si legge in rete anche i clienti 3 Italia possono richiedere l’attivazione.

Dettagli TIM Top GO

TIM Top GO offre:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi
  • 30GB alla velocità del 4G

Il tutto al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane, che dal 5 marzo diventeranno 10,86 euro al mese.

Come attivare TIM Top GO

La particolare promozione è attivabile solo in alcuni negozi TIM abilitati ma c’è chi l’ha attivata tramite contatto telefonico del call center.

Come farsi chiamare da un operatore call center di TIM

Se volete sapere quali altre offerte sono disponibili per il vostro operatore per passare in TIM il mio consiglio è di farvi chiamare dagli operatori del call center di TIM inserendo il vostro numero nella pagina Passa a TIM con operatore per essere contattati da un altro call center TIM che magari vi proporrà qualcosa di alternativo.

Se anche voi volete provare potete collegarvi alla pagina Passa a TIM con operatore ed inserire il vostro numero di telefono e dopo pochi secondi sarete contattati dall’operatore TIM.

https://i.imgur.com/lxUNtIL.png

Come funziona la portabilità a TIM?

Se fate l’attivazione al telefono e, non in in centro TIM, comunicando il seriale della vostra SIM e gli estremi del vostro documento oltre che dire l’indirizzo dove verrà spedita la SIM. Vi arriverà la SIM a casa e dovrete pagare al corriere l’attivazione e poi firmare i documenti del contratto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here