Nuove Tariffe TIM solo Internet 100 e 200GB attivabili

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

TIM Internet 100GB e TIM Internet 200GB  sono le nuove tariffe per chi vuole solo la connettività internet per 6 mesi ed 1 anno. Ecco tutti i dettagli e come attivarle

Tariffe solo Internet SIM TIM

TIM lancia le nuove tariffe con solo Internet incluso da 100GB e 200GB

Da oggi sul sito TIM sono comparse due nuove piani tariffari che permettono di avere una tariffa dedicata per chi cerca la connettività solo Internet pagando un forfettario annuale o semestrale.

Sono la Internet 100GB e Internet 200GB che permetteranno di avere una SIM con traffico internet spalmato su diversi mesi e non su un singolo mese.

Nello specifico la promozione Internet 100GB mette sul piatto 100GB di Internet alla massima velocità della rete TIM da usare per 6 mesi pagando un forfettario di 49,99 euro per i primi 6 mesi e poi costa 49 euro con rinnovi che si intendo semestrali.

Internet 200GB ha il primo rinnovo annuali pari a 99,99 euro e poi tutti gli altri costano 99 euro all’anno, con rinnovi annuali da pagare tutti insieme tramite credito residuo, carta di credito o conto corrente bancario.

Va aggiunto che non sono previsti costi di attivazione e che il traffico dati è valido anche in roaming in Unione Europea fino a 50GB al mese. Al termine dei GB a disposizione, la connettività si blocca fino al prossimo rinnovo.

Dunque ottime offerte che possono essere abbinate ad un tablet con SIM in modo da usare la connettività Internet in giro pagando un canone unico senza rinnovi mensili. Io avevo abbinato una vecchia offerta, non più attivabile sempre con TIM, che mi premetteva di avere internet in mobilità pagando un costo modesto e forfettario senza l’ansia da rinnovo mensile.

Di seguito il link che rimanda al sito ufficiale TIM.it con tutti i dettagli sulla promozione e come attivarla in pochi click.

Link Offerte TIM Internet su Misura Te

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here