Offerte Winback di TIM di Gennaio 2018

0

Rinnovate quasi tutte le offerte winback di TIM a Gennaio 2018 con portabilità da altro operatore. Special TOP con tante opzioni disponibile per tutti gli operatori

TIM rinnova alcune offerte di Winback fino a fine anno. Winback TIM Gennaio 2018

Sono diverse le offerte winback di TIM per il mese di Gennaio 2018 che l’operatore rosso-blu ha rinnovato rispetto al mese precedente. Sono diversi piani tariffari per conquistare la vecchia utenza che ora è con altro operatore.

I piani tariffari per diventare TIM da latro operatore come Wind, Tre, Vodafone e tutti gli operatori virtuali che dunque potranno richiedere la portabilità ed aderire ad una di queste promo interessanti che saranno attive per il mese di Dicembre.

Tutte le offerte si rinnovano ogni 4 settimane.

  • Five SuperGo offre per 5 euro minuti illimitati verso tutti e 100 Mega internet (Offerte TIM con portabilità da Wind).
  • TIM Five Go + 10GB Gratis offre per 7 euro 1000 minuti e 10GB in LTE (Offerte TIM con portabilità da PosteMobile, FastWeb ed altri Operatori Virtuali).
  • TIM Ten Go o Ten Go 10GB offre per 10 euro minuti illimitati e 20GB in LTE (Offerte TIM con portabilità da Operatori Virtuali).
  • TIM Special Top 10GB+20GB Gratis offre per 10 euro minuti illimitati e 30GB in LTE (Offerte TIM con portabilità da Vodafone, Wind, Tre ed operatori virtuali tranne Poste Mobile).

Come farsi chiamare da un operatore call center di TIM

Per provare a farvi attivare una promozione il mio consiglio è di farvi chiamare dagli operatori del call center di TIM inserendo il vostro numero nella pagina Passa a TIM con operatore per essere contattati da un altro call center TIM che magari vi proporrà qualcosa di alternativo.

Se anche voi volete provare potete collegarvi alla pagina Passa a TIM con operatore ed inserire il vostro numero di telefono e dopo pochi secondi sarete contattati dall’operatore TIM.

https://i.imgur.com/lxUNtIL.png

Come funziona la portabilità a TIM?

Dimenticavo, l’attivazione la fate al telefono comunicando il seriale della vostra SIM e gli estremi del vostro documento oltre che dire l’indirizzo dove verrà spedita la SIM. La SIM che vi arriverà a casa ha qualche euro di traffico ma dovrete pagare in contrassegno al corriere la somma richiesta in fase di attivazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here