TIM lancia diversi piani tariffari per avere fino a 50GB di internet ad un prezzo davvero ridicolo. Ecco i dettagli

Tante belle Offerte Winback e Passa a TIM fino a 50GB di internet

TIM rilancia le offerte telefoniche del mese con nuovi bundle e prezzi sempre in diminuzione. Sono le nuove promozioni Passa a TIM e winback TIM in questo articolo andremo a vedere quali piani sono attivabili e da chi.

Sono diverse le promozioni, di cui molte rinnovate da quelle disponibili ad agosto, con bundle ricchi di minuti e sopratutto tantissimi GB con prezzi molto economici.

Purtroppo tutte le promo sono attivabili solo su alcuni clienti che hanno ricevuto l’SMS ed alcuni piani sono attivabili solo dai client di altri operatori specifici che vogliono rientrare in TIM.

Come attivare le offerte Passa a TIM

Dovete collegarvi al portale del “Passa a TIM con operatore” inserendo il numero di telefono e dopo pochi secondi vi chiamerà TIM. Dite di aver ricevuto l’SMS e che volete passare a TIM con un’offerta.

L’operatore vi farà alcune proposte ma chiedete se c’è l’offerta TIM che vi piace tra le seguenti:

  • TIM Special Top New 40 giga Minuti illimitati e 40 giga di internet a soli 10,82 euro al mese attivabile solo dai clienti che ora sono Vodafone.
  • TIM 15 Go New Mette sul piatto 1000 minuti verso tutti e ben 50 giga di internet alla velocità del 4G al costo di 15 euro al mese attivabile dai clienti Wind, 3 Italia, Vodafone, Iliad e operatori virtuali.
  • TIM Five Iper Go Solo per i clienti iliad e gestori virtuali non TIM che a soli 5 euro al mese offre minuti illimitati e 50GB di internet (Pacchetto base è 47GB si arriva alla promo in aggiunta a quello base).
  • Tim 7 ExtraGo New +17GB Free 20GB (3GB è+ 17GB gratis) con minuti illimitati a 7 euro al mese. Attivabile da iliad ed operatori virtuali.
  • TIM Titanium minuti illimitati e 50GB costa 9,99 euro al mese (Pacchetto base è 1000 minuti e 47GB si arriva alla promo in aggiunta a quello base).
  • TIM 100% XL 15GB di internet a soli 2,99 euro al mese in aggiunta a quelli già in possesso ma solo se sei cliente TIM

Fatti chiamare dall’operatore TIM per attivare le promo winback

Se volete attivare una delle promozioni winback e con portabilità di TIM potete farvi chiamare dall’operatore del servizio clienti per vedere se vi fanno attivare qualche altra promo interessante.

Per farlo dovete inserire il numero nella pagina Passa a TIM con operatore per essere contattati da un altro call center TIM che magari vi proporrà il piano tariffario che state cercando.

https://i.imgur.com/lxUNtIL.png

Dimenticavo, l’attivazione la fate al telefono comunicando il seriale della vostra SIM e gli estremi del vostro documento oltre che dire l’indirizzo dove verrà spedita la SIM.

Se anche voi volete provare potete collegarvi alla pagina Passa a TIM con operatore ed inserire il vostro numero di telefono e dopo pochi secondi sarete contattati dall’operatore TIM.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here