Quanto costa TIM Advance 5G Unlimited? Cosa comprende? Ecco cosa devi sapere sulla tariffa TIM Advance 5G Unlimited con tutto illimitato

TIM ADVANCE 5G UNLIMITED

TIM ha lanciato l’offerta 5G per chi non vuole scendere a nessun compromesso: scopriamo insieme la promozione TIM Advance 5G Unlimited, che offre tutto illimitato a 39 euro al mese.

Iniziamo dicendo che, come si può intuire dal prezzo, l’offerta è particolarmente indicata per chi non vuole scendere a nessun compromesso, nemmeno per quanto riguarda il costo mensile: bisogna infatti spendere 39,99 euro mensili per attivare questo pacchetto.

A fronte di un canone alto, però, non ci sono limiti.

Cosa comprende TIM Advance 5G Unlimited?

La promozione comprende infatti:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • SMS illimitati
  • GB illimitati sotto rete 5G

L’addebito avviene su conto corrente, carta di credito o carta conto prepagata, mentre non sono previsti costi di attivazione.

L’offerta comprende anche i servizi di reperibilità Lo sai e Chiama Ora di TIM e anche un pacchetto dedicato al Roaming Extra UE da 3 GB, 250 SMS e 250 minuti internazionali.

Viene incluso anche il servizio TIMGAMES per i primi 3 mesi (grazie ad esso si potrà giocare in streaming mediante l’app dedicata), al termine dei quali viene automaticamente disattivato senza alcun costo per il cliente.

L’offerta è disponibile all’attivazione per nuovi e già clienti, ed è compatibile con la navigazione 5G NSA con velocità fino a 2 Gigabit al secondo (nelle aree coperte e con hardware che lo permette).

I giga sono davvero illimitati?

Sebbene l’offerta sia completamente illimitata, bisogna calcolare che, per esempio, nel caso del traffico dati, Tim faccia riferimento ad un utilizzo privato e domestico, e non aziendale.

Infatti, superati i 500 Giga mensili consumati, si rimarrà senza dati disponibili alla navigazione.

A chi consiglio questa offerta?

Probabilmente non è la migliore tariffa in commercio, ma penso che debba prenderla in considerazione chi ha bisogno di un piano dati illimitato, soprattutto in questo periodo che ci costringe allo smart working e, magari, non ha una linea FIBRA o ADSL fissa.

Ci sono pacchetti più economici

Se 40 euro al mese ti sembrano troppi, l’offerta prevede anche pacchetti più economici, ma molto più limitati.

Con 30 euro al mese si possono avere 50 giga di navigazione (minuti ed SMS illimitati), con 20 euro al mese si possono avere 40 giga di navigazione (minuti ed SMS illimitati).

Penso che abbia più senso spendere 40 euro per avere giga illimitati a questo punto.

In pratica Tim Advance 4G Unlimited sostituisce la precedente Tim Advance 5G TOP, ma restano disponibili Tim Advance 5G e Tim Advance 4.5G.

Ad ogni modo, ti lascio il LINK all’offerta per tutti i dettagli.

Fonte: MondoMobileWeb

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here