BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

TIM lancia Complete la prima tariffa con minuti ed SMS illimitati, servizi extra inclusi e fino a 40GB di internet il tutto a 19,99€ per un piano tariffario senza pensieri e senza costi nascosti

TIM Complete: Tutto incluso (anche costi extra) a soli 19,99€

TIM lancia un unico piano tariffario che per tutti i clienti che vogliono passare in TIM, da domani 18 marzo 2019, potranno attivare il piano tariffario TIM Complete che sebbene di base includa solo 1000 minuti verso tutti e 3GB di internet in 4G, verranno inoltre attivati gratuitamente:

  • Minuti Illimitati Free con minuti illimitati verso tutti
  • SMS Illimitati Free con SMS illimitati verso tutti
  • Carta Free Che include nel Piano anche TIM Base e Chat, Lo Sai e Chiama Ora di TIM e ascolto dei messaggi in segreteria telefonica il tutto incluso gratuitamente nel canone unico mensile.

Inoltre per il traffico internet avrete 17GB in più per un totale di 20GB se attivate la promozione su ricaricabile con credito residuo, e diventano più 37GB, per un totale di 40GB, se attivate il piano con Ricarica Automatica che permette l’addebito del costo della promozione su Conto Corrente, Carta di Credito o TIM Pay.

Il tutto per 19,99 euro al mese e non avrete nessun costo aggiuntivo da pagare per i servizi e con tantissimi GB da usare come volete, visto che è incluso anche il traffico dalle app di messaggistica.

L’offerta sarà disponibile per tutti i clienti dal prossimo 18 marzo, ed il costo di attivazione è di 12 euro, più 10 euro per il costo della SIM se fate tutto in negozio, mentre se passate da operatore i costi sono 9 euro di attivazione più 25 euro di SIM con 20 euro di traffico incluso.

Altre Offerte Passa a TIM Smartphone marzo 2019

Sempre attivabile il piano tariffario TIM Steel S 50 Giga Per 7,99 euro al mese avrete minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di internet in 4G. Attivabile dai clienti iliad e qualsiasi Operatore Virtuale tranne Kena Mobile con costo di attivazione di 10 euro e 10 euro per comprare la SIM con 5 euro di traffico incluso.

Fatti chiamare dall’operatore TIM

Se volete attivare una delle promozioni winback o con portabilità di TIM potete farvi chiamare dall’operatore del servizio clienti per vedere se vi fanno attivare qualche altra promo interessante.

Per farlo dovete inserire il numero nella pagina Passa a TIM con operatore per essere contattati da un altro call center TIM che magari vi proporrà il piano tariffario che state cercando.

https://i.imgur.com/lxUNtIL.png

L’attivazione è solo telefonica comunicando il seriale della vostra SIM e gli estremi del vostro documento oltre che dire l’indirizzo dove verrà spedita la SIM.

Se anche voi volete provare potete collegarvi alla pagina Passa a TIM con operatore ed inserire il vostro numero di telefono e dopo pochi secondi sarete contattati dall’operatore TIM.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here