TIM lancia le offerte Senza Limiti. Ecco i dettagli

0

Da domani attive le promo TIM Senza Limiti per chi cerca minuti, sms e servizi senza limiti. Dopo diverso tempo ecco qualche piano tariffario in promo anche senza GB

Senza Limiti è la nuova offerta commerciale di TIM per chi cerca minuti, sms, social ad un buon prezzo

Questa volta niente offerte winback di TIM che per questo fine mese di Gennaio 2018 lancia un nuovo piano tariffario denominato Senza Limiti che l’operatore rosso-blu ha lanciato per venire incontro ad alcune utenze che cercano minuti, sms, GB e servizi aggiuntivi come il traffico Social illimitato.

I piani tariffari per diventare TIM da latro operatore oppure per attivare una nuova SIM ed aderire ad una di queste promo interessanti che saranno attive da domani 29 Gennaio 2018.

Tutte le offerte si rinnovano ogni mese.

  • TIM Senza Limiti Silver Minuti illimitati, messaggistica e social senza consumare dati e 2 GB di internet a 15 euro al mese. Se fate la domiciliazione bancaria pagherete solo 12 euro al mese.
  • TIM Senza Limiti Gold Minuti illimitati, messaggistica e social senza consumare dati e 8 GB di internet a 25 euro al mese. Se fate la domiciliazione bancaria pagherete solo 18 euro al mese.
  • TIM Senza Limiti Platinum Minuti illimitati, messaggistica e social senza consumare dati e 50 GB di internet a 59 euro al mese. Se fate la domiciliazione bancaria pagherete solo 49 euro al mese.
  • TIM Senza Limiti Voce Minuti illimitati a 10 euro al mese.

Il rinnovo è ogni 30 giorni ed il costo di attivazione è di 5 euro per i nuovi clienti, mentre costa 19 euro per i già clienti.

Come farsi chiamare da un operatore call center di TIM

Per provare a farvi attivare una promozione il mio consiglio è di farvi chiamare dagli operatori del call center di TIM inserendo il vostro numero nella pagina Passa a TIM con operatore per essere contattati da un altro call center TIM che magari vi proporrà qualcosa di alternativo.

Se anche voi volete provare potete collegarvi alla pagina Passa a TIM con operatore ed inserire il vostro numero di telefono e dopo pochi secondi sarete contattati dall’operatore TIM.

https://i.imgur.com/lxUNtIL.png

Come funziona la portabilità a TIM?

Se avete richiesto la portabilità tramite il call center, l’attivazione è da fare comunicando il seriale della vostra SIM e gli estremi del vostro documento oltre che dire l’indirizzo dove verrà spedita la SIM. La SIM che vi arriverà a casa ha qualche euro di traffico ma dovrete pagare in contrassegno al corriere la somma richiesta in fase di attivazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here