TIM Senza Limiti sono le nuove offerte per chi cerca tutto per avere Minuti e GB senza Limiti con prezzi da solo 12 euro al mese. E c’è anche la possibilità di avere GB davvero illimitati

Migliore offerta per Minuti e GB illimitati: TIM Senza Limiti

In queste ultime settimane, TIM sta rinnovando e rilanciando tutte le offerte commerciali e di recente ha rinnovato i piani tariffari TIM Senza Limiti che propone minuti illimitati verso tutti senza scatto alla risposta e GB in quantità da 2GB ad addirittura illimitati in 4G utilizzabili anche come modem il tutto con prezzi da soli 12 euro al mese.

Eccole in dettaglio le opzioni TIM Senza Limiti:

  • TIM Senza Limiti Silver Per 12 euro al mese avrete Minuti senza limiti e 2GB di internet oltre che social network e app di messaggistica senza consumare GB.
  • TIM Senza Limiti Gold Per 18 euro al mese, Minuti senza limiti e 8GB ed in più non consumate GB se usate app per Social Network, app di messaggistica ed anche per ascoltare musica in streaming.
  • TIM Senza Limiti Platinum arriviamo al top che per 49 euro al mese avrete GB e minuti illimitati.

Come attivare TIM Senza Limiti

Dovete collegarvi al portale del “Passa a TIM con operatore” inserendo il numero di telefono e dopo pochi secondi vi chiamerà TIM. Dite di aver ricevuto l’SMS e che volete passare a TIM con un’offerta oppure andare sul sito CLICCA QUI per vedere come attivarla.

Oltre che tramite la chiamate del call center, potete attivare la promo nei negozi TIM abilitati. Provate a chiedere direttamente nel centro TIM più vicino a voi.

Dunque tutte ottime promozioni che permetteranno di stare al sicuro per un po di tempo, visto che è una ricaricabile, con minuti illimitati verso tutti e anche GB illimitati di internet in 4G che posso utilizzare anche come tethering.

Fatti chiamare dall’operatore TIM per attivare TIM Senza Limiti [Maggio 2018]

Se non volete andare in negozio potete compilare il form nella pagina Passa a TIM con operatore per essere contattati da un altro call center TIM che magari vi proporrà qualcosa di alternativo o una tariffa dedicata.

https://i.imgur.com/lxUNtIL.png

Se anche voi volete provare potete collegarvi alla pagina Passa a TIM con operatore ed inserire il vostro numero di telefono e dopo pochi secondi sarete contattati dall’operatore TIM.

Dimenticavo, l’attivazione la fate al telefono comunicando il seriale della vostra SIM e gli estremi del vostro documento oltre che dire l’indirizzo dove verrà spedita la SIM.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here