TIM lancia Super One: Nuova promo winback con Minuti illimitati e 32GB a 15 euro ogni 4 settimane

TIM sbaraglia la concorrenza a lancia Super One che per chi vuole passare in TIM offre minuti illimitati e ben 32Gb di internet

TIM parte alla carica e lancia una promo winback, cioè per passare in TIM, da numeri Wind o 3 Italia, con validità da oggi 14 settembre, e passare in TIM attivando il piano tariffario TIM Super One che mette sul piatto minuti illimitati e tantissimi GB.

Il tutto al costo di 15 euro ogni 4 settimane. 

Nel dettaglio TIM Super One offre:

  • minuti illimitati
  • 32GB di traffico dati

Il nome delle promo è TIM Super One+30GB Free che migliora la TIM Super One (minuti illimitati e 2GB di internet) aggiungendo 30GB altri al piano.

L’attivazione costa 3 euro se rimani in TIM almeno 24 mesi. Costa invece 23 euro se non si rimane in TIM almeno 24 mesi.

Come attivare TIM Super One

La promo può essere attivata solo in alcuni negozi TIM selezionati oppure chiamando l’operatore telefonico con spedizione SIM a casa.

Come farsi chiamare da un operatore call center di TIM

Per provare a farvi attivare una promozione il mio consiglio è di farvi chiamare dagli operatori del call center di TIM inserendo il vostro numero nella pagina Passa a TIM con operatore per essere contattati da un altro call center TIM che magari vi proporrà qualcosa di alternativo.

Se anche voi volete provare potete collegarvi alla pagina Passa a TIM con operatore ed inserire il vostro numero di telefono e dopo pochi secondi sarete contattati dall’operatore TIM.

https://i.imgur.com/lxUNtIL.png

Come funziona la portabilità a TIM?

Dimenticavo, l’attivazione la fate al telefono comunicando il seriale della vostra SIM e gli estremi del vostro documento oltre che dire l’indirizzo dove verrà spedita la SIM.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here