Tre Basic è il nuovo piano base di 3 Italia senza costi aggiuntivi

0

3 Italia lancia un nuovo piano base, chiamato Tre Basic, che non prevede costi aggiuntivi al tuo piano tariffario ricaricabile

Tre Basic è il nuovo profilo base di 3 Italia senza altri costi che si può attivare sulle SIM ricaricabili a richiesta

Tutti gli operatori mobili hanno rinnovato e stanno rinnovando i loro piani base che da qualche mese sono tutti a pagamento.

Infatti dopo Vodafone, TIM e Wind anche Tre Italia sta aggiornando i piani base che si attivano quando superiamo le soglie del nostro piano tariffario. Su tutte le nuove SIM con piani tariffari ricaricabili vedranno l’attivazione del piano base Power 29 che ha un costo aggiuntivo sul piano tariffario già attivo ed anche se non consumiamo i Minuti, SMS o GB del piano ci troveremo a sostenere dei costi aggiuntivi non preventivati.

Ecco che 3 Italia lancia Tre Basic un nuovo piano tariffario base che non ha costi aggiuntivi e che prevede il pagamento di minuti, SMS e MB consumati oltre la soglia del piano tariffario.

Tre Basic di 3 Italia prevede

  • Chiamate verso tutti a 0,30 euro al minuto con scatti anticipati di 1 minuto e scatto alla risposta di 0,20 euro
  • SMS a 0,30 euro
  • Internet a 0,20 euro per ogni MB
  • Costo attivazione Gratuito per tutti

L’attivazione del nuovo piano base sarà gratuita per tutti i clienti 3 Italia e potranno richiederlo chiamando al servizio clienti di 3 Italia al 133 oppure andando in uno dei 3 Store disseminati sul territorio nazionale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here