Tre Play New: 300 minuti e 3GB a soli 3 euro

0

Tre Play New è un nuovo piano tariffario per chi non esige molto dallo smartphone. Infatti per soli 3 euro ogni 4 settimane offre 300 minuti e 3GB di internet con soglie settimanali

Tre Play New è la tariffa più economica sul mercato a soli 3 euro

3 Italia ha lanciato di recente un bel piano tariffario per chi non vuole soglie e minutaggi da primato. Infatti per chi vuole passare in Tre ecco la tariffa Play New che è un piano tariffario base che costa solo 3 euro.

Il piano tariffario Tre Play New ed è attivabile per chi effettua la portabilità del numero da qualsiasi operatore ed include 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 3 GB di internet a soli 3 euro ogni 4 settimane.

Le soglie settimanali sono:

  • 75 minuti ogni settimana
  • 0,75 GB di traffico dati a settimana
  • 0,75€ di credito residuo scalato a settimana

Il traffico extra-soglia di PLAY New è del piano base Power 29 che prevede 0,29 euro al minuto, 0,20 euro ogni 20 MB di internet e 0,29 euro per ogni SMS.

Il costo è di 3 euro ogni 4 settimane purtroppo con soglie settimanali e l’addebito avviene sul credito residuo della nostra SIM.

Come attivare 3 Play Now

Per attivare l’offerta dovete registrarvi online per ricevere la SIM direttamente a casa oppure in un punto vendita e poi effettuare una ricarica da 20 euro di cui 9 per l’attivazione

L’offerta Tre Play ha un costo di 3 euro ogni 4 settimane per il piano tariffario con rinnovi e soglie settimanali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here