Tutte le Offerte TIM winback di Marzo 2018

0

Tutte le offerte di TIM per chi richiede la portabilità da altro operatore del mese di Marzo 2018 per tutte le tasche da solo 1,9 euro

TIM rinnova tanti piani tariffari per chi vuole passare in TIM da altro operatore [Marzo 2018]

Sono ancora tante le offerte che TIM che sta proponendo in questi giorni per passare con l’operatore rosso-blu da altro operatore ed ottenere bei limiti ed opzioni tariffarie abbondanti con prezzi che partono da solo 1,9 euro al mese.

Tutte le offerte che sono molto allettanti e per gli ex clienti TIM che ora sono Wind, Tre, Vodafone o operatore virtuale potranno richiedere la portabilità ed aderire ad una di queste promo interessanti.

Tutte le offerte si rinnovano ogni mese.

  • Senza Limiti Light Minuti illimitati a 1,90 euro al mese per un anno
  • Senza Limiti Medium Minuti illimitati 3 euro al mese per un anno
  • Senza Limiti New Minuti illimitati e 4 GB a 12 euro al mese
  • Senza Limiti Top Minuti illimitati e 15 GB con chat e musica streaming illimitati a 20  euro al mese
  • TIM YOUNG Senza Limiti (Nuovi clienti con meno di 30 anni) Minuti illimitati, SMS illimitati verso tutti, 10Gb di internet a 10 euro al mese. In più si ha musica e chat senza limiti per tutto il 2018. L’attivazione costa 3 euro e 9 euro per i già clienti che passa a 20 euro se non si rimane in TIM per 2 anni.
  • TIM JUNIOR PACK Senza Limiti 100 minuti e 100 SMS verso tutti, 3 GB di internet e chiamate illimitate verso un numero TIM a 59 euro per 12 mesi
  • TIM JUNIOR mensile senza limiti 100 minuti e 100 SMS verso tutti, 1 GB di internet, chat senza limiti e i giochi TIM I love Games inclusi al costo di 7 euro. L’attivazione costa 5 euro.
  • TIM INTERNATIONAL Senza Limiti per Smartphone Per gli stranieri, a 9 euro al mese avrete Minuti Illimitati in Italia, 300 minuti internazionali e 10GB di internet (4GB in Europa) oltre che chat inclusi senza intaccare il traffico dati. I minuti internazionali inclusi verso Bangladesh, Cina, Cipro, Colombia, India, Israele, Lettonia, Lituania, Messico, Perù, Polonia, Romania, Repubblica Ceca e Singapore. L’attivazione costa 5 euro che passano a 20 euro se non si rimane in TIM almeno 24 mesi.
  • TIM INTERNATIONAL per tablet, chiavetta, modem Sempre per gli stranieri 30 GB di Internet (4GB validi in Europa) e chat senza limiti per 9 euro al mese.  L’attivazione costa 5 euro che passano a 20 euro se non si rimane in TIM almeno 24 mesi.

Come farsi chiamare da un operatore call center di TIM

Per provare a farvi attivare una promozione il mio consiglio è di farvi chiamare dagli operatori del call center di TIM inserendo il vostro numero nella pagina Passa a TIM con operatore per essere contattati da un altro call center TIM che magari vi proporrà qualcosa di alternativo.

Se anche voi volete provare potete collegarvi alla pagina Passa a TIM con operatore ed inserire il vostro numero di telefono e dopo pochi secondi sarete contattati dall’operatore TIM.

https://i.imgur.com/lxUNtIL.png

Come funziona la portabilità a TIM?

Dimenticavo, l’attivazione la fate al telefono comunicando il seriale della vostra SIM e gli estremi del vostro documento oltre che dire l’indirizzo dove verrà spedita la SIM. La SIM che vi arriverà a casa ha 15 euro di traffico ma dovrete pagare in contrassegno al corriere 20 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here