Tutte le offerte di TIM per chi richiede la portabilità da altro operatore del mese di Ottobre 2017 con spesa massima di 10 euro ogni 4 settimane

TIM rinnova tanti piani tariffari per chi vuole passare in TIM da altro operatore

Sono decine le offerte che TIM propone in questi giorni per passare con l’operatore rosso-blu da altro operatore con tutte le offerte che sono molto allettanti. Vediamo nel dettaglio tutti i piani tariffari che TIM ha pensato per chi ora è cliente Wind, Tre, Vodafone e tutti gli operatori virtuali che dunque potranno richiedere la portabilità ed aderire ad una di queste promo interessanti.

Tutte le offerte si rinnovano ogni 4 settimane.

  • TIM Star Go + 2 Giga Gratis offre per 10 euro minuti illimitati e 8GB in LTE per il primo anno poi sempre per 10 euro le soglie diventano 1000 minuti e 5GB in LTE (Solo Wind).
  • TIM Five ExtraGo offre per 5 euro minuti illimitati e 100MB in LTE (Offerte TIM con portabilità da Operatori Virtuali).
  • TIM Five Go + 5Giga Gratis offre per 7 euro 1000 minuti e 10GB in LTE (Offerte TIM con portabilità da Operatori Virtuali).
  • TIM Ten Go +10Giga Gratis offre per 10 euro minuti illimitati e 20GB in LTE (Offerte TIM con portabilità da Operatori Virtuali).
  • TIM Special Top offre per 10 euro minuti illimitati e 3GB in LTE (Offerte TIM con portabilità da Vodafone).

Come farsi chiamare da un operatore call center di TIM

Per provare a farvi attivare una promozione il mio consiglio è di farvi chiamare dagli operatori del call center di TIM inserendo il vostro numero nella pagina Passa a TIM con operatore per essere contattati da un altro call center TIM che magari vi proporrà qualcosa di alternativo.

Se anche voi volete provare potete collegarvi alla pagina Passa a TIM con operatore ed inserire il vostro numero di telefono e dopo pochi secondi sarete contattati dall’operatore TIM.

https://i.imgur.com/lxUNtIL.png

Come funziona la portabilità a TIM?

Dimenticavo, l’attivazione la fate al telefono comunicando il seriale della vostra SIM e gli estremi del vostro documento oltre che dire l’indirizzo dove verrà spedita la SIM. La SIM che vi arriverà a casa ha 15 euro di traffico ma dovrete pagare in contrassegno al corriere 20 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here