Tutte le offerte Winback Vodafone di Aprile 2018

0

Vodafone aggiorna anche nel mese di Aprile le offerte Winback per attirare i vecchi clienti. Ecco diversi piani tariffari allettanti per chi vuole passare in Vodafone di Aprile 2018

Passa a Vodafone con i piani di Winback di Aprile 2018

Vodafone rinnova le alcune sue vecchie offerte e rilancia con qualche “opzione” in più inclusa. Infatti ad Aprile 2018 sono ancora diversi i piani tariffari disponibili per chi vuole rientrare in Vodafone ed ora includono anche l’hotspot.

Per questo mese di Aprile 2018 l’operatore rosso propone una bella raffica di offerte un po per tutti. Infatti l’operatore rosso rinnova tanti piani tariffari della serie Special e le offerte tutte con portabilità ed aggiunge anche la possibilità di avere la funzione hotspot (per usare lo smartphone come router Wifi) inclusa nell’abbonamento mensile.

Sono diverse le promo per chi vuole ritornare in Vodafone ed anche questo mese permetterà di attivare nei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa una delle promozioni Vodafone Special che non sono variate rispetto al mese scorso e vengono tutte le Special rinnovate con attivazione che è possibile richiederla fino a fine gennaio.

Tutte le offerte winback Vodafone di Aprile 2018

  • Vodafone Special 20GB che al prezzo di 10,80 euro al mese offre 1000 minuti, 1000 SMS e 20GB di internet attivabile solo da clienti di gestori virtuali, ad esclusione di Lyca Mobile e Coop Voce. L’attivazione costa 5,20 euro ed include anche l’hotspot.
  • Vodafone Special 10GB che offre 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 10 GB di Internet a 10,86 euro al mese ed è possibile attivarla dagli attuali clienti Coop Voce e TIM.
  • Vodafone Special 7GB che al prezzo di 7,50 euro al mese offre 1000 minuti, 1000 SMS e 7GB di internet attivabile solo da clienti Tre e di gestori virtuali, ad esclusione di Lyca Mobile e Coop Voce. L’attivazione costa 5,50 euro ed include anche l’hotspot.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here