Wind All Inclusive Unlimited Special Edition attivabile dai clienti TIM

Wind rinfresca la All Inclusive Unlimited e la rende Special Edition per tutti i clienti che effettueranno la portabilità da TIM

All Inclusive Unlimited Special Edition è la promozione che Wind rispolvera dopo qualche mese e permette di avere minuti illimitati, 500 SMS e ben 3 o 4 GB di Internet a soli 12 euro ogni 28 giorni. Infatti per contrattaccare alle proposte degli altri operatori, in particolare con TIM, Wind propone la All Inclusive Unlimited Special Edition solo per i clienti TIM che richiederanno la portabilitàhttps://i.imgur.com/4MRS2qR.png

La promozione è attivabile da tutti i clienti TIM che passaranno in Wind. Infatti per attivare la Wind All Inclusive Unlimited Special Edition dovrete andare in tutti i negozi Wind Italiani.

Altri dettagli Wind All Inclusive Unlimited Special Edition

L’offerta è riservata solo ai clienti che effettueranno la portabilità da operatore TIM ed il costo di attivazione è di 1 euro se restate in Wind almeno 24 mesi, altrimenti 15 euro, dopo i 4 o 3GB, che sono in LTE a 4G, navigherete alla velocità di 32kbps. La tariffa ha 3GB di base ma se avete meno di 30 anni i Gb diventano 4.

  • L’offerta si rinnova automaticamente ogni 4 settimane a partire dalla data di attivazione.
  • Al superamento dei GB disponibili, la velocità viene ridotta a 32 kbps.
  • Al superamento degli SMS inclusi nell’offerta si applica la tariffa di 15 cent/SMS.
  • I minuti sono illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza.
  • E’ possibile verificare in qualsiasi momento i bonus SMS disponibili utilizzando la stringa *123*123# invio e il consumo dati inviando un SMS al 4155 con testo SALDO, oppure da Area Clienti o dall’App MyWind.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here