10 GB, Minuti Illimitati, 100 SMS A 12 Euro Con Wind All Inclusive Online Edition

0

Wind All Inclusive Online Edition: dettagli, attivazione, caratteristiche, prezzo, cosa comprende? Conviene attivare la promozione Wind All Inclusive Online Edition? 

Wind All Inclusive Online Edition

Arriva la nuova offerta Wind All Inclusive Online Edition: minuti illimitati, 100 SMS e 10 GB a 12 euro al mese.

Continua alla grande il 2018 di Wind, che lancia un’interessante promozione per tutti i nuovi clienti (sia con attivazione di nuova SIM, sia in caso di cambio operatore con portabilità del numero) e attivabile dal 18 Giugno 2018.

Si tratta dell’offerta Wind All Inclusive Online Edition, che offre 100 SMS, 10 giga e Minuti Infiniti di chiamate verso tutti. Andiamo ad analizzare insieme questa nuova promozione per capire quanto costa e cosa offre.

Wind All Inclusive Online Edition cosa comprende?

L’offerta include:

  • Infiniti Minuti di chiamate verso tutti (i minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazioni e senza scatto alla risposta)
  • 10 giga di navigazione internet in 4G LTE
  • 100 SMS

Wind regala inoltre il ticket Serie TV e Intrattenimento di Now TV Mobile, utilizzabile per 2 mesi in modalità da smartphone e tablet tramite l’app Now TV, a patto di attivarlo entro il 31 luglio.

Il pacchetto è completo, ma, come vedremo tra poco, il prezzo non così conveniente, soprattutto se rapportato alla concorrenza molto agguerrita che c’è oggi.

Wind All Inclusive Online Edition quanto costa?

L’offerta costa 12 euro al mese. Come dicevo, il pacchetto è completo, ma il costo è elevato se paragonato alla concorrenza attuale.

Chi può attivare Wind All Inclusive Online Edition?

La tariffa sarà attivabile solo dai nuovi clienti che decidono di cambiare operatore e di portare il proprio numero in Wind. 

In pratica questa tariffa è per tutti i nuovi clienti Wind che vogliono attivare una nuova sim ricaricabile, con o senza contestuale richiesta di portabilità.

Come attivare Wind All Inclusive Online Edition?

La promozione si può acquistare esclusivamente online direttamente sul sito ufficiale dell’operatore con spedizione a domicilio, o prenotare la modalità “Ritiro nei Negozi Wind“.

Quanto costa attivare Wind All Inclusive Online Edition?

Il costo d’attivazione è di 0 euro.

Bisogna però ricordare che è necessario pagare 10 euro per la nuova SIM, che verrà inviata a casa gratuitamente entro 3 giorni lavorativi (è disponibile la consegna, a pagamento, in giornata a Napoli, Roma e Milano).

In alternativa è possibile anche scegliere la modalità “Ritiro nei Negozi Wind”.

Altre cose da sapere

  • L’opzione include l’ascolto della segreteria telefonica e il servizio SMS di reperibilità Sms MyWind che informa il cliente delle chiamate ricevute mentre ha il telefono spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione
  • Superati i giga disponibili si continua a navigare a velocità ridotta fino a un max di 128 kb/s
  • L’offerta è abilitata in automatico anche alla tecnologia 4G LTE
  • Al superamento degli SMS inclusi verrà applicata una tariffa di 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato
  • Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa di 29 centesimi di euro al minuto con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta
  • E’ possibile usare i giga compresi nell’offerta per il Tethering, quindi per fare un HotSpot dallo smartphone e navigare dal PC, tablet o altri dispositivi
  • In Unione Europea è possibile continuare ad usare l’offerta nazionale per chiamare, mandare messaggi e navigare
  • Wind regala il Ticket Serie TV e Intrattenimento di Now TV Mobile, da utilizzare in 2 mesi, in mobilità da Smartphone e Tablet tramite l’app Now TV. E’ possibile utilizzare il ticket entro e non oltre il 31 Luglio 2018. La promozione dura 60 giorni dalla data di attivazione del ticket e si disattiva automaticamente al termine di tale periodo.

Domande, commenti, opinioni

Per questo articolo è tutto.

Cosa ne pensi di Wind All Inclusive Online Edition? La attiverai? Faccelo sapere nei commenti!

Dal mio punto di vista è un’offerta interessante per quanto riguarda il pacchetto compreso, ma il prezzo è elevato. 

E poi non dimentichiamo che la rete internet e la copertura di Wind lasci molto a desiderare in Italia. Io ero cliente Wind, ma sono scappato perché internet prendeva poco e male nella mia zona, il 4G era inesistente e la navigazione sul web era troppo lenta.

Da quando sono cliente Kena Mobile (rete TIM) sono molto più soddisfatto: navigo sempre (in 3G), mai problemi di rete, di ricezione e soprattutto internet che va sempre veloce in tutte le zone in cui mi sposto.

Oltre alle offerte di Kena, poi, non dimentichiamo quelle di Iliad, molto più convenienti e con un pacchetto molto più completo:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here