100 Giga per 1 anno a 9 euro con Tre Giga Boom Music Edition

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Hai finito i giga con Tre? Hai bisogno di più giga per internet sulla tua SIM Tre? Attiva Tre Giga Boom Music Edition per avere 100 giga di internet per 1 anno

Tre Giga Boom Music Edition: 100 giga a 9.99 euro per 12 mesi (+ 6 mesi Apple Music)

Finisci sempre troppo spesso i tuoi giga di internet con Tre? Vorresti giga illimitati sulla tua SIM Tre? Hai bisogno di giga aggiuntivi per navigare sul web? Vuoi aggiungere giga Tre? Vuoi avere giga extra o vuoi aumentare i giga?

Potrei avere un’interessante soluzione ai tuoi problemi (di giga di internet, si intende).

Tre Giga Boom Music Edition 2018: giga aggiuntivi con Tre

Dal 19 Novembre 2018 e fino al 6 Gennaio 2019, tutti i già clienti Tre ricaricabili e anche i nuovi clienti Tre potranno attivare la nuova promozione natalizia Giga Boom Music Edition che prevede 100 Giga di traffico internet mobile da utilizzare per 1 anno dall’attivazione.

In più ci saranno 6 mesi di abbonamento ad Apple Music in regalo, per ascoltare musica in streaming gratis grazie al servizio di Apple (concorrente di Spotify, Deezer e altri).

Si tratta di una bella idea per avere giga aggiuntivi sulla tua SIM senza spendere troppo.

E ricorda che la promozione si disattiva in automatico al termine del periodo di validità e non prevede alcun costo mensile.

Quanto costa attivare Tre Giga Boom Music Edition?

E’ previsto un costo di attivazione di 9,99 euro. Poi NON ci sono costi mensili. Si pagano solo 9.99 euro la prima volta all’attivazione. STOP.

NOTA: i già clienti Tre dovranno pagare 19 euro per attivare questa offerta, ma ne parleremo meglio tra pochissimo.

Chi la può attivare?

L’opzione Giga Boom Music Edition sarà attivabile da tutti i nuovi clienti che sottoscrivono una nuova SIM con offerte ricaricabili della gamma PLAY e piano tariffario Power 29. In questo caso il costo è di 9 euro.

Anche i già clienti possono attivare l’opzione, ma al costo di 19 euro una tantum. In questo caso sarà compatibile soltanto con i piani tariffari Power10, Power15 e Power29.

I già clienti che non hanno uno dei piani compatibili con l’opzione, potranno attivare l’opzione solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29.

L’opzione sarà attiva al momento della ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione e alla scadenza NON è previsto il rinnovo automatico.

Il costo una tantum di 9,99 o 19 euro verrà addebitato sul credito residuo della SIM.

Quanti giga ho ancora con Tre?

Vuoi sapere quanti giga sono rimasti per navigare su internet? Hai bisogno di conoscere i giga residui sulla tua SIM? No problem!

Potrai sempre controllare il consumo dati (e quindi i giga di internet ancora disponibili) da:

  • App Tre
  • Area Clienti Tre

Proprio come hai sempre fatto, nessuna differenza.

Cosa succede se finisco i giga con Tre?

Superate le soglie di giga disponibili è prevista una tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Ma penso che sia quasi impossibile finire anche questi giga dopo quelli già disponibili nella tua normale offerta telefonica.

Note aggiuntive sulla promozione

  • I giga della promozione saranno consumati solo dopo aver utilizzato tutti gli eventuali altri bundle dati presenti sulla SIM. Quindi PRIMA usi i giga della tua offerta internet, POI usi i 100 giga della promozione Giga Boom Music Edition.
  • La promozione di Apple Music non è valida se si è già aderito ai 6 mesi promozionali di abbonamento inclusi in alcune offerte Tre. Il regalo di 6 mesi non è monetizzabile, né rimborsabile, né cumulabile. La promozione può essere utilizzata una solo volta per ogni ID Apple.
  • Al termine del periodo promozionale Apple Music si rinnoverà automaticamente a pagamento (come detto, attualmente 9,99 euro al mese), salvo disdetta.

Aggiungere giga Tre – Conclusioni

Questa appena lanciata da Tre mi sembra una promozione molto interessante per avere più giga sul tuo smartphone e aggiungere giga alla tua offerta. E ancora più interessante è la presenza di 6 mesi di Apple Music compresi nella promozione: in questo modo puoi risparmiare ben 60 euro, che non fanno mai male!

Penso che sia un’offerta abbastanza conveniente e utile per tutti quelli che non vogliono un abbonamento internet a casa e usano solo lo smartphone per navigare sul web.

Peccato solo che i già clienti debbano pagare 20 euro al posto di 10 per attivare Giga Boom Music Edition, altrimenti l’offerta sarebbe davvero imperdibile.

Tu attiverai questa promozione internet Tre Giga Boom Music Edition? Faccelo sapere nei commenti!

FONTE

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here