SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Migliori offerte per passare a Wind da TIM e Operatori Virtuali: ecco Wind 7+ Limited Edition, con 1000 minuti e 7 giga a 7 euro ogni 4 settimane

Ecco le migliori offerte Wind di Maggio 2017 per chi cambia operatore e fa il passaggio da TIM e Operatori Virtuali

Eccoci ad un nuovo appuntamento con le migliori offerte per passare a Wind da TIM e Operatori Virtuali. 

Vuoi cambiare operatore e diventare cliente Wind? Cerchi delle offerte per chi passa a Wind? Sei stanco del tuo operatore telefonico perché hai pochi giga, pochi messaggi, pochi minuti o spendi troppo?

Questo è sicuramente il momento migliore per cambiare operatore, ottenere tanti vantaggi e risparmiare un sacco di soldi! Gli operatori italiani si stanno facendo una guerra e lanciano ogni giorno nuove offerte e promozioni per rubare clienti alla concorrenza.

In particolare oggi parliamo della nuova offerta Wind Smart 7+ Limited Edition dedicata ai clienti che provengono da TIM o da un qualsiasi operatore virtuale: a disposizione 1000 minuti e 7 giga di internet a 7 euro ogni 28 giorni.

Dunque, se continuamente pensi qualcosa del tipo “Sono TIM, CoopVoce, Fastweb, Tiscali o PosteMobile e voglio passare a Wind”, questa offerta risulterà sicuramente interessante!

Wind riprova a rubare clienti alla concorrenza proponendo la tariffa Wind Smart 7+ Limited Edition, che mette a disposizione tanti minuti e 7 giga in 4G ad un prezzo davvero conveniente.

Vediamo nel dettaglio questa nuova offerta.

Tariffa Wind Smart 7+ Limited Edition: cosa offre? Quanto costa? Conviene attivarla?

A tua disposizione avrai:

  • 1000 minuti “veri” con tariffazione al secondo verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • 7 GB di traffico dati in 4G

al costo di 7 euro al mese.

L’offerta ricaricabile Wind Smart 7+ Limited Edition è disponibile per chi proviene da TIM e Operatori Virtuali.

Superati i giga disponibili la navigazione sarà bloccata.

Wind Smart 7 Star è compatibile con la promo Porta i tuoi amici (in questo modo si può riuscire ad arrivare ad avere 1000 minuti verso tutti e fino a 17 giga a 7 euro ogni 4 settimane se si portano in Wind 5 amici – si ottengono 2 giga per ogni amico che passa a Wind)

Non sono compresi gli SMS.

Conviene attivare Wind Smart 7+ Limited Edition?

Beh, la risposta mi sembra scontata. Sicuramente si. Ad un costo decisamente basso si hanno tanti giga e tantissimi minuti per navigare e chiamare tutti in libertà.

L’offerta non è un’offerta winback, ma è dedicata a tutti i clienti di altro gestore mobile che decidono di effettuare portabilità verso Wind mantenendo il numero.

E la convenienza è ancora maggiore se consideriamo che da Maggio 2017 i clienti Wind potranno navigare in roaming dall’estero senza costi aggiuntivi! Ne abbiamo parlato in questo articolo:

Come si attiva la promozione Wind Smart 7+ Limited Edition?

A partire dal 22 Maggio e salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Wind che decideranno di acquistare un nuova scheda SIM tramite procedura online avranno la possibilità di avere l’offerta speciale in oggetto.

L’offerta è richiedibile tramite questo link dello shopping Wind da tutti i nuovi clienti Wind, anche con portabilità da altro operatore nazionale.

La scheda SIM sarà portata a casa tua da un corriere, che, in contrassegno, ti addebiterà 10 euro, ovvero il costo di attivazione della nuova utenza, di cui solo 1 rimarrà di traffico residuo. Contestualmente, il corriere ti chiederà, come di consueto, una copia del documento di identità e la firma del contratto per portare a termine tutte le questioni burocratiche.

Quanto costa passare a Wind?

Il costo di attivazione dell’offerta è di 3 euro anziché 13 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro (se è presente credito residuo).

Segnalo infine che Wind Smart 7+ Limited Edition si contrappone alla Vodafone Special 7GB che allo stesso prezzo ogni 4 settimane offre le stesse soglie di minuti/dati e 1000 SMS, l’offerta del gestore rosso è però dedicata solo ai gestori virtuali.

Direi che è tutto per questa news.

Approfitterai di questa promozione per passare a Wind e cambiare operatore? 

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Scopri le altre offerte Wind >>

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here