15 GB, Minuti Infiniti, 500 SMS A 12 Euro Con Wind All Inclusive Plus [SOLO OGGI]

0

Wind All Inclusive Plus: dettagli, attivazione, caratteristiche, prezzo, cosa comprende? Conviene attivare la promozione Wind All Inclusive Plus? Come avere 15 giga di internet, Minuti Illimitati, 500 SMS a 12 euro al mese con Wind

Wind All Inclusive Plus dettagli

Wind All Inclusive Plus è la nuova promo dell’operatore arancione: 15 GB, 500 SMS, minuti illimitati a 12€ al mese, ma attivabile solo il 20 Aprile 2018

Continua alla grande il 2018 di Wind, che ri-lancia un’interessante promozione per tutti i nuovi clienti (sia con attivazione di nuova SIM, sia in caso di cambio operatore con portabilità del numero) e valida solo per la giornata del 20 Aprile 2018.

Ecco la promozione Wind All Inclusive Plus, che offre 500 SMS, 15 giga e infiniti minuti verso tutti ad un prezzo davvero allettante!

Andiamo ad analizzare insieme questa nuova promozione per capire quanto costa e cosa offre.

Wind All Inclusive Plus cosa comprende?

L’offerta include:

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti (i minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazioni e senza scatto alla risposta)
  • 15 giga di navigazione internet in 4G LTE
  • 500 SMS

Non manca niente!

Wind All Inclusive Plus quanto costa?

L’offerta costa 12 euro al mese.

Chi può attivare Wind All Inclusive Plus?

La tariffa sarà attivabile solo dai nuovi clienti e solo nella giornata del 20 Aprile 2018 direttamente dal sito di Wind con spedizione a domicilio, o eventualmente si potrà sfruttare la modalità “Ritiro nei Negozi Wind“.

Appena possibile metteremo il link diretto per attivare la promozione. 

>>> LINK <<<

Wind All Inclusive Plus come attivare

Come anticipato, non tutti possono attivare questa promozione.

Solo i nuovi clienti che vogliono attivare una nuova SIM Wind o che vogliono cambiare operatore passando a Wind mantenendo il proprio numero possono attivare la nuova Wind All Inclusive Plus.

Quanto costa attivare Wind All Inclusive Plus?

Questa promozione prevede l’attivazione gratuita, con la consegna gratuita della SIM a casa tramite corriere.

Ma ci saranno delle spese da sostenere, precisamente 22 euro, che comprendono:

  • il primo rinnovo (12 euro)
  • il costo della SIM (10 euro con 1 euro di credito)

Altre cose da sapere

  • L’offerta è abilitata in automatico anche alla tecnologia 4G LTE
  • E’ possibile usare i giga compresi nell’offerta per il Tethering, quindi per fare un HotSpot dallo smartphone e navigare dal PC, tablet o altri dispositivi
  • Superati i giga disponibili si continua a navigare a velocità ridotta fino a un max di 128 kb/s
  • In Unione Europea è possibile continuare ad usare l’offerta nazionale per chiamare, mandare messaggi e navigare. In particolare, quando ci si trova in un Paese membro dell’Unione Europea le chiamate verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali mentre le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo

Domande, commenti, opinioni

Per questo articolo è tutto.

Cosa ne pensi di Wind All Inclusive Plus? La attiverai? Faccelo sapere nei commenti!

Dal mio punto di vista è un’offerta davvero interessante. Ci sono infiniti minuti, 15 giga di internet (da usare anche in Roaming e per il Tethering), 500 SMS, il tutto a 12 euro. Peccato non sia disponibile per tutti!

Fossi in te la attiverei subito!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here