4G LTE Di Tre Italia Gratis Fino Al 31 Maggio 2018 Per I Nuovi Clienti

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Tre offre gratuitamente l’opzione 4G ai nuovi clienti fino al 31 maggio 2018. L’opzione 4G di Tre Italia sarà gratis fino al 31 maggio 2018 per tutti i nuovi clienti

Rete Veloce 4G LTE Gratis con Tre Italia

Interessanti novità arrivano per i clienti di Tre Italia, peccato che siano valide solo per quelli nuovi e non per quelli già esistenti.

Dalla recente conferenza di Tre Italia, durante la quale sono state presentate le nuove offerte per la fine del 2017 e l’inizio del 2018, è emerso infatti che per chi attiverà una nuova SIM Tre Italia fra il 20 novembre 2017 e il 21 gennaio 2018 la rete veloce 4G LTE sarà gratis fino al 31 Maggio 2018. 

Come sicuramente saprai, Tre Italia è l’unico operatore che al momento attuale fa pagare 1 euro in più al mese ai propri clienti per usare la rete veloce internet LTE 4G. Gli utenti che non usano questa funzionalità possono ovviamente disattivarla per evitare di pagare 1 euro aggiuntivo al mese, mentre chi vuole navigare alla massima velocità sul web da smartphone è costretto a pagare.

Grazie a questa nuova promozione, però, tutti i nuovi clienti 3 Italia che effettueranno la portabilità del proprio numero o apriranno una nuova utenza fra il 20 novembre 2017 e il 21 gennaio 2018, potranno usufruire di una promozione particolarmente interessante, che renderà gratuito l’uso della rete 4G. 

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Tutto questo però scadrà il 31 Maggio 2018, giorno in cui anche questi utenti dovranno pagare 1€ in più al mese nel caso in cui volessero usufruire della connettività 4G.

La promozione riguarderà sia gli utenti ricaricabili, sia quelli in abbonamento, e scadrà automaticamente a partire dal 1° giugno 2018. 

Non si tratta dell’offerta più conveniente del mondo, ma è chiaro che Tre Italia sta cercando di accalappiare più clienti possibili e anche questo può essere un modo per riuscirci.

In tutto questo, comunque, davvero non mi spiego perché Tre Italia continui a fare pagare questa opzione come extra: tutti gli altri operatori, compresa Wind, la offrono gratis (come è giusto che sia), perchè dovrei pagare per avere una cosa che con altri operatori ho gratuitamente?

Via: Mondomobileweb


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui