6 Mesi Di Apple Music GRATIS Con 3 Italia: Ecco Come!

1

3 Italia regala 6 mesi di Apple Music attivando una delle offerte All-In, Free e Play 25. Ecco come avere Apple Music gratis con 3 Italia.

Tre Italia: 6 mesi di Apple Music gratis con le opzioni All-In, Free e Play 25

Ti segnalo oggi un’interessante promozione appena lanciata da 3 Italia, che permette di avere ben 6 mesi di Apple Music gratis. 

Sei interessato ad ottenere 6 mesi di abbonamento gratuito al servizio di streaming musicale di Apple? Vediamo come fare!

Apple Music gratis con 3 Italia: ecco come fare

3 Italia ha lanciato un’interessante promozione a partire dl 18 giugno 2018 che prevede 6 mesi del servizio Apple Music gratuiti attivando una delle tre sue offerte: All-InFree e Play 25.

Per ottenere questa interessante offerta sarà sufficiente attivare una di queste opzioni tariffarie.

In automatico otterrai ben 6 mesi di ascolto gratuito di Apple Music, il servizio di streaming musicale targato Apple, che normalmente costa 10 euro al mese e che in questo modo viene offerto gratuitamente, per un risparmio totale di ben 60 euro. 

Hai tempo fino al 22 luglio 2018 per attivare una di queste opzioni tariffarie di Tre Italia per ottenere i 6 mesi di ascolto online e offline di Apple Music.

Unica condizione: devi attivare le offerte di Tre Italia con modalità di pagamento con carta di credito o conto corrente.

Una volta attivate queste promozioni, entro 72 ore riceverai un SMS con il link per accedere alla pagina di attivazione della promozione per completarla.

Due informazioni su Apple Music

Ricordiamo che Apple Music è un servizio di streaming musicale che permette di avere un accesso costante a una libreria composta da milioni di brani, playlist e radio selezionate.

Il servizio Apple Music può essere attivato solo sui dispositivi compatibili: iOS (versione 8.3 e successive), Android (versione 4.3 e successive), computer con iTunes (versione 12.2 e successive), Apple TV (4a generazione e successive), Apple Watch (serie 3 e successive), Homepod e Sonos.

Cosa succede se hai già un abbonamento a Apple Music?

La promozione vale per tutti, anche per chi ha già un abbonamento attivo con Apple Music. 

Sarà possibile aderire alla promozione anche avendo un abbonamento Apple Music attivo: basterà disattivare lo stesso durante i 6 mesi in omaggio.

Cosa succede dopo i 6 mesi gratuiti?

Al termine dei 6 mesi gratuiti, l’abbonamento al servizio si rinnoverà automaticamente al costo di 9,99€ al mese, se non verrà disdetto dall’utente stesso. Ricordati quindi di disattivarlo se non intendi continuare a pagare l’abbonamento ad Apple Music.

Come disattivare abbonamento Apple Music con Tre Italia

Alla scadenza, se non vuoi rinnovare l’abbonamento, per disattivare il servizio Apple Music con Tre Italia basterà inviare un SMS gratuito con scritto “STOP” al numero 4340025 oppure contattando il Servizio Clienti Tre.

Niente di più semplice.

Conclusioni

Per ulteriori informazioni sulla promozione descritte e sulle sue condizioni ti invito a recarti in un centro autorizzato 3 Italia o a visitare il sito ufficiale.

Allora, cosa ne pensi di questa nuova offerta di Tre Italia? 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here