SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Nuova promozione per i già clienti 3 Italia: ecco ALL-IN 8, per avere 800 minuti, 100 SMS e 8 giga a 10 euro ogni 4 settimane

Ecco una nuova offerta per i già clienti 3 Italia di Maggio 2017: ALL-IN 8

Sei già cliente 3 Italia? Sei stanco della tua promozione/offerta perché hai pochi giga, pochi messaggi, pochi minuti o spendi troppo? Ecco a te un’alternativa molto interessante appena lanciata dal tuo operatore e riservata solo ai già clienti. 

Oggi ti presento la nuova offerta ALL-IN 8 di 3 Italia, dedicata appunto ai già clienti.

Al contrario di tutte le winback che si trovano in questi giorni, questa promo non è dedicata a chi cambia operatore, ma a chi ha già un numero 3 e vuole cambiare tariffa risparmiando qualcosina o aggiungendo minuti, SMS e giga di internet.

Come anticipato, con ALL-IN 8 avrai a disposizione 800 minuti, 100 SMS e 8 giga a 10 euro ogni 28 giorni. L’offerta non mi sembra affatto male, quindi andiamo a vederne insieme i dettagli.

Tariffa ALL-IN 8 di 3 Italia: cosa offre? Quanto costa? Conviene attivarla?

La tariffa propone:

  • 800 minuti di chiamate verso tutti
  • 8 giga di Internet in rete 3G (4G a pagamento)
  • 100 sms verso tutti

al costo di 10 euro ogni 28 giorni.

Non sono presenti vincoli di alcun tipo per gli utenti che decidono di sottoscrivere l’offerta.

E ricordo che dall’8 Maggio 2017 l’offerta ALL-IN 8 è disponibile anche utilizzando roaming nazionale GPRS su rete Wind, quindi con una copertura decisamente migliore e i costi di roaming azzerati (non si andrà più su rete TIM, a parte in pochissime zone d’Italia).

Conviene attivare ALL-IN 8 di 3 Italia?

Beh, la risposta mi sembra scontata. Sicuramente si, almeno ai clienti che sono già 3 Italia e attualmente hanno un’offerta peggiore, più cara, con meno minuti e soprattutto meno giga. Effettivamente 8 giga per navigare non sono pochi e 800 minuti sono più che sufficienti per chiamare amici, parenti e conoscenti.

Sicuramente non è l’offerta più conveniente sul mercato, ma probabilmente se sei già cliente 3 e non vuoi cambiare operatore, questa è la tua occasione per avere una tariffa migliore o risparmiare qualcosa.

E la convenienza è ancora maggiore se consideriamo che da Maggio 2017 i clienti Tre potranno navigare in roaming gratis su rete Wind e anche dall’estero senza costi aggiuntivi! Ne abbiamo parlato in questi articoli:

Rete 4G LTE 3 Italia si paga 1 euro al mese

Bisogna ricordare, però, che la rete 4G LTE di 3 Italia NON è gratis, ma si paga 1 euro al mese. Ne abbiamo parlato in modo approfondito in questo articolo:

Come si attiva la promozione ALL-IN 8?

In questo caso ti invito a visitare il sito Ufficiale che già menziona tale offerta, dove troverai le risposte a tutte le tue domande.

Segnalo anche che Tre ALL-IN 8 è attivabile da tutti i già clienti anche presso i negozi di Tre abilitati.

Quanto costa passare a Tre?

L’offerta ha un costo di attivazione pari a 15 euro da pagare una tantum.

Direi che è tutto per questa news.

Approfitterai di questa promozione se sei già cliente 3?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Non perderti tutte le altre offerte e promozioni di Tre Italia –>>

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here